Progetto Gdr

Ciao ragazzi.. Vi segnalo un progetto full GDR per Jedi Academy appena nato.. Abbiamo gia fatto qualche sessione e ci siamo divertiti come dei pazzi..
Se siete interessati andate su questo forum http://www.alteregonline.it/forum/forumdisplay.php?f=35 e parlate con Corydane Jade (master e fautore del tutto)

Ciao
Per chiunque fosse interessato a provare questo nostro server l'IP per connettersi, sotto FAVOURITE dalla console del gioco, è il seguente: www.egamers.it
Il sever è online 24 ore su 24!!


Torna online, hostato da www.egamers.it ,24 H su 24, il gioco di ruolo di Jedi Academy.
Io ed altri fan della saga siamo riusciti, con script ed altre utilities varie, a rendere questo FPS un vero gioco di ruolo, ovviamente nei limiti imposti dallo stesso Gameplay del gioco.
Ogni giocatore potrà decidere di impersonare un Jedi, un Sith come qualsiasi altra razza e classe e progredirà nelle sue abilità col buon gioco e coi PUNTI ESPERIENZA assegnati dai GAME MASTER.
Le mappe sono diverse, una per ogni pianeta della galassia, e sarà possibile visitarle sia per puro gdr come anche per le "missioni" che verranno proposte di volta in volta dallo staff.
Sarà anche possibile creare fazioni ed alleanze, cosa che potrebbe favorire vari scontri, sia terrestri che stellari, tra fazioni opposte condendo il tutto con del sano PVP.
Il progetto, che ha preso vita 1 anno fa, vanta diversi iscritti.
Come ambientazione useremo il periodo successivo alla caduta dell'Impero Galattico, quando Luke ha creato la scuola jedi su Yavin-4 ed i Sith stanno tornando potenti come un tempo, la cui sede è sul remoto pianeta di Korriban.
Per giocare è richiesta una copia di Jedi Academy aggiornata all'ultima versione e di aver installate, nella cartella gamedata/base, tutte le mappe dell'ambientazione e le skin dei giocatori, per una veloce e corretta visualizzazione del tutto.

Alcune immagini del gioco:

Darth Vader - Mos Espa - Sessione di Prova -


Darth Vader entra nella cantina di Mos Espa alla ricerca di un sedicente Jedi, per ordine dello stesso Imperatore


Lord Vader da disposizione ai trooper affinchè non lascino entrare/uscire nessuno


Darth Vader scova il Jedi


Il duello ha inizio


Darth Vader, devoto servo di Darth Sidious, uccide il Jedi completando la missione

Un'immagine del Tempio Sith su Korriban:



Forum ---> http://www.egamers.it/modules.php?name=For...ile=index&c=157
[OT]:
(sono solo di passaggio... ^^ pero` ho deciso di stabilirmi in questo forum... che mi sembra molto carino ^^)
mi chiedevo se eravate voi ad aver fatto la skin di darth fener o se c'e` gia`... e poi dove se trova la skin del jawa?
cmq un progetto simile lo ho fatto anche io.. pero` non ha la cosa della esperienza... si inizia gia` al massimo l'unica cosa che ho messo e` che e` vietato combattere, si puo` combattere solo duellando...
(il mio server spesso e` acceso ma non sempre ^^ e` su free for all e si chiama Force Academy, la password e`: privato) il gioco e` un po` custom... non e` uguale al originale jedi academy ^^ guardate questo sito che circa circa dice quello che ho spiegato io:
http://crea.html.it/sito/swjkjapsi/index.htm (anche se molti dicono che i poteri della forza sono brutti e inutili io li ho messi ^^ se il mio server non vi piace e lo stesso, tanto immagino che alla gente piacia di piu` un server originale, piu che uno custom ... attenti al problema del lagg...) please fate join in piu` che potete ^^... il server e` ancora down.. sara` su non appena avremo finito alcune cosette.. (ma la mappa del duello sullo screen non e` mica mos sesley di battlefront 2?) ^^..
(con custom intendo che i movimenti delle spade laser saranno ricalibrati e verra` utilizzato il protocollo 25 modificato a tal punto da essere praticamente identico alla versione 1.01.. ovviamente facendo questo ci sono molti bug, pero` sono piccoli che non dovrebbero dar fastidio a nessuno, a differenza della versione 1.01 il mio server lagga meno di quello che si lagga con la patch... ovviamente si lagga pursempre un pochino per problemi miei che ora non voglio elencare ^^)
(e replico il tempio sit e` stato preso da enemy terrory ^^)