Per chiunque fosse interessato a provare questo nostro server l'IP per connettersi, sotto FAVOURITE dalla console del gioco, è il seguente: www.egamers.it
Il sever è online 24 ore su 24!!Torna online, hostato da
www.egamers.it ,24 H su 24, il gioco di ruolo di Jedi Academy.
Io ed altri fan della saga siamo riusciti, con script ed altre utilities varie, a rendere questo FPS un vero gioco di ruolo, ovviamente nei limiti imposti dallo stesso Gameplay del gioco.
Ogni giocatore potrà decidere di impersonare un Jedi, un Sith come qualsiasi altra razza e classe e progredirà nelle sue abilità col buon gioco e coi PUNTI ESPERIENZA assegnati dai GAME MASTER.
Le mappe sono diverse, una per ogni pianeta della galassia, e sarà possibile visitarle sia per puro gdr come anche per le "missioni" che verranno proposte di volta in volta dallo staff.
Sarà anche possibile creare fazioni ed alleanze, cosa che potrebbe favorire vari scontri, sia terrestri che stellari, tra fazioni opposte condendo il tutto con del sano PVP.
Il progetto, che ha preso vita 1 anno fa, vanta diversi iscritti.
Come ambientazione useremo il periodo successivo alla caduta dell'Impero Galattico, quando Luke ha creato la scuola jedi su Yavin-4 ed i Sith stanno tornando potenti come un tempo, la cui sede è sul remoto pianeta di Korriban.
Per giocare è richiesta una copia di Jedi Academy aggiornata all'ultima versione e di aver installate, nella cartella gamedata/base, tutte le mappe dell'ambientazione e le skin dei giocatori, per una veloce e corretta visualizzazione del tutto.
Alcune immagini del gioco:
Darth Vader - Mos Espa - Sessione di Prova -

Darth Vader entra nella cantina di Mos Espa alla ricerca di un sedicente Jedi, per ordine dello stesso Imperatore

Lord Vader da disposizione ai trooper affinchè non lascino entrare/uscire nessuno

Darth Vader scova il Jedi

Il duello ha inizio

Darth Vader, devoto servo di Darth Sidious, uccide il Jedi completando la missione
Un'immagine del Tempio Sith su Korriban:

Forum --->
http://www.egamers.it/modules.php?name=For...ile=index&c=157