Progetto analcord "I clan di Dod"

apriro' un post per ogni clan che ricordi,e aggiornero il primo post con i nomi di chi era in quel clan.

chi avrebbe mai pensato che un hobby tanto scontato
ci avrebbe lasciato un ricordo delle persone cosi bello (o brutto ,cioe' vi ricordate hica si?? )

vi voglio bene e siete sempre nei miei pensieri

dannazione non leggete e basta,scrivere se ricordate qualche nome o qualche aneddoto buffo o particolare u.u
se qualcuno si ricorda un team puo' per favore aprire un post come gli altri = non li ricordo tutti purtroppo.
Effetti degli anni che passano.

Nel mio caso c'è pure una irrefrenabile voglia di non lavorare
Quando ho aperto il forum credevo di aver perso il login

Comunque è una bella iniziativa che ridà vita a queste stanze rimaste vuote a lungo, stanze in cui si è anche urlato alcune volte.

Naturalmente non posso non citare i Dodders, ma in qualche modo ho sentito miei come moderatore tutti i clan che ci sono stati.

Edit: Ho guardato i vari thread e vedo che manca l'unico clan di dod ancora ufficialmente attivo, la XII Legio Fvlminata

Manca anche quello relativo alla sez. dod dei Cry, la 82th Infantry Regiment [CRY].
aprili aprili
io questi che hai citato non li conosco

l'ideale sarebbe poi mettere qualche screen o foto

e poi chiamiamo raffaella carrà a presentare il tutto
non li conosco ,sarebbe bello unire aneddoti ,mandare a fanculo qualcuno che nel passato non si poteva..perche' alla fine e' sempre stato un gioco e le persone crescono e se sfanculo qualcuno ora lo faccio con rispetto e un po' di nostalgia.
Mancano i [MURATORI] ()


Cazzuola, transit



dovresti postare la foto del fazzoletto che firmammo tutti a pontedera
Dovete tenere conto che ufficialmente sarei ancora moderatore di questo forum, per cui proprio fanculizzare qualcuno magari no, ma rinfrescare i vecchi tempi con qualche aneddoto è sempre possibile, anche se devo dire che alle volte la memoria vacilla.

La community di dod non nasce direttamente, o meglio non si aggrega al principio su Ngi, ma su GiB.
Non so dire per quanto, forse un anno o forse due, ma i primi passi di radunamento di un certo numero di persone che giocavano a dod era presso quel provider, che metteva a disposizione forum e soprattutto server su cui giocare.

La prima volta che giocai a Dod fu durante ILP 2001 a Firenze credo, ero andato con il mio clan di CS, i Karma di cui facevano parte anche Pyro, Thor, Zeus e altri, ma dico subito che non vorrei confondermi con NgiLan 2002 al Filaforum di Assago.
Comunque ricordo che giocavo seduto vicino a Thor sulla mappa di Caen, chiaramente era la beta della versione pre-source, che ve lo dico a fare..
Ogni tot minuti ci giravamo io e Thor a dirci "che beeello..".
Al rientro dalla lan ci si rese conto sui forum che molti players di CS erano esasperati dal cheating che vedevano, ma erano anche desiderosi di cambiamenti, di qualcosa di nuovo.
Mentre GiB passava a Fastweb che ne avrebbe poi decretato la chiusura (il cda non vedeva profitti nel dare server e forum gratis, secondo me non hanno visto abbastanza avanti) la community di half-life si spostava su Ngi, allora ci fu chi (e ora ho scordato il nick, ma era un elemento importante della community di CS, anche se a DoD non ha mai giocato ufficialmente in un clan) chiese se c'era desiderio di creare un clan di DoD, aderimmo in circa trenta, poi ci fu una scrematura direi a selezione naturale, nel senso che restò chi aveva veramente voglia di combinare qualcosa, e questo fu un bene.

Per ora mi fermo qui.
mancano i TornadoSquad!!


Caen, la mappa con un'unica texture ... sarò morto mille milioni di volte solo perché avanzavo urtando ogni singolo ostacolo, per me invisibile





Stessa cosa....

"ma minchia ho perso i cookies...!!!"
Ok, riprendiamo le rimembranze..

Quando ancora c'era GiB in Italia di clan ce n'erano pochi, e fra questi dominava senza dubbio il clan Lxa, fino a quando un branco di ciessari 'zzati come bestie e decisamente skillati entrarono nella scena rovinando la festa allo "squalo" dello stagno

Immediatamente i Dodders vennero attaccati direttamente per il loro nome, tanto ovvio quanto scontato, principalmente dal loro leader, che già comprendeva chi gli avrebbe messo i bastoni fra le ruote.
I Dodders risposero più sul campo di battaglia che sui forum (anche in quelli, anche in quelli) e ci sono alcuni aneddoti, uno in particolare, che mi farà piacere raccontare.
racconta racconta

però inserisci almeno una scena di sesso e una con berlusconi
Niente pelo, è una regola fondamentale in questo forum..
Comunque racconterò (penso stasera) una divertente situazione dei tempi d'oro, ma essendo protagonisti i Dodders lo farò nel loro thread.
Grande idea.. Un saluto a tutti!

Lw lethal weapon

Overlord (Teo)
Lonewolf
Nonno
Ispanico
Dexter
Coco
Ciccillo
Manry
Tanellide
82th infantry regiment [CRY]



2007 a ILP a Pieve di Centa (BO)

In piedi da sinistra:

Blackmamba
Pino ricciolo
Romans
Perineolo

Seduti da sinistra:

Kiwi
nonno
Devil
Mancio
Divisione @riete

Nuanda
Gnolus
Prinz
Mensa
Gul
Modellismo (Saimon)
Caleb
Mark
Wallace
Spartaco
Neo Aka Quack
Denis
Usop

poi GLI|ITA quando ha chiuso la divisione


Spartaco
Caleb
Gnolus
Prinz
Mensa
Gul
Neo Aka Quack
Denis
Manry
Dj Dexter
Gravedigger
Corelli