stasera ho preso un profumo dalla collezzione di mia mamma da far sentire alla mia ragazza, Hypnôse - Lancôme....
che come vedete dalla foto è di colore violetto..... ma dopo tempo che non lo vedevo, ho notato che i 6\7 ml rimasti sono di colore marroncino come vedete in foto.....
a qualcuno è successo qualcosa di simile con profumi di "alta profumeria"???
a parte che nn ce ne po fregà de neno..ma ora si davvero si aprono i topic più insulsi su questo forum ?
non so..apriamo anche topic " ehi..oggi non mi si è acceso l'accendino..sarà mica senza gas ? " oppure " a voi è successo che una candela si è consumata in 47 minuti invece che un ora come scritto sulla confezione "
no vabbè..siamo al parossismo.
poi fare la foto apposta con dietro la scatola di prada.....se vuoi apro la cassaforte, metto i soldi sul tavolo e faccio una foto del tipo " rhi..io fumo queste sigarette, si quel pacchetto in mezzo a quelle banconote !! "
beh ascolta caro, ho fatto la foto al profumo, l'ho messo semplicemente e delicatamente davanti a me, ho scattato la foto e l'ho messa sul forum, che cazzo me ne fotte SECONDO TE di far vedere a un gruppo di nerd in un forum la mia scatala di Prada che ho daparte al monitor?????????????
poi io non sono un tuo caro, per cui puoi chiamarmi fabry, anzi, per te Sig. Fabry, le barzellette le racconti ai tuoi amici...ci avrai pensato minimo 10 volte come scattare quella foto, le canzonette raccontale altrove.
ma poi se consideri questo un posto di nerd e non te ne fotte un cazzo, perchè ci hai aperto un topic ?