[Profumi] Cambio colore Hypnôse - Lancôme

stasera ho preso un profumo dalla collezzione di mia mamma da far sentire alla mia ragazza, Hypnôse - Lancôme....

che come vedete dalla foto è di colore violetto..... ma dopo tempo che non lo vedevo, ho notato che i 6\7 ml rimasti sono di colore marroncino come vedete in foto.....

a qualcuno è successo qualcosa di simile con profumi di "alta profumeria"???

scarsa qualità o altro?!
lock e ban per spam
sorry 4 spam
a parte che nn ce ne po fregà de neno..ma ora si davvero si aprono i topic più insulsi su questo forum ?

non so..apriamo anche topic " ehi..oggi non mi si è acceso l'accendino..sarà mica senza gas ? " oppure " a voi è successo che una candela si è consumata in 47 minuti invece che un ora come scritto sulla confezione "

no vabbè..siamo al parossismo.

poi fare la foto apposta con dietro la scatola di prada.....se vuoi apro la cassaforte, metto i soldi sul tavolo e faccio una foto del tipo " rhi..io fumo queste sigarette, si quel pacchetto in mezzo a quelle banconote !! "

ah no..questo l'ho gia fatto

UHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUAHUAHAUHAUHA

beh ascolta caro, ho fatto la foto al profumo, l'ho messo semplicemente e delicatamente davanti a me, ho scattato la foto e l'ho messa sul forum, che cazzo me ne fotte SECONDO TE di far vedere a un gruppo di nerd in un forum la mia scatala di Prada che ho daparte al monitor?????????????

(che esempi uhauahuauauha )
Semplicemente tua madre ha ri-utilizzato la boccetta per un altra fragranza.

O la foto è frutto di qualche pixels.

[IMG]http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20081201204915/uncyclopedia/images/7/75/Grammar_Nazi_Logo.jpg" />

l'ho detto che siamo al parossismo.

tutti guegli ululati me lo confermano.

poi io non sono un tuo caro, per cui puoi chiamarmi fabry, anzi, per te Sig. Fabry, le barzellette le racconti ai tuoi amici...ci avrai pensato minimo 10 volte come scattare quella foto, le canzonette raccontale altrove.

ma poi se consideri questo un posto di nerd e non te ne fotte un cazzo, perchè ci hai aperto un topic ?

nono la boccetta non è stata toccata...

cazzo che ignoranza..........

grande vampiro della rete
Pena Di Morte.

madonna e fattele due risate, senza che spargi ettolitri di mestruo (cit.)

manco t'avessi mandato a cagare velatamente come fabry
ma vogliamo parlare della radio dolby digital live 5.1

sticazzi

ululati????? ahahah.......è una semplice risata....... naabs

hahaha Sig. Fabri? al massimo e anche al minimo ti chiamo Sig. Ma Fai Meno Il Figo..........

apro tutti i topic che desidero sai Sig. Ma Fai Meno Il Figo
d'altra parte, chi al giorno d'oggi non ha almeno una confezione di PRADA parfume a fianco all'amplificatore..

potrei dire domani a mia moglie di spostare i profumi dal comò e metterli tra l'impianto HI FI e la Xbox in soggiorno

fabry il giustiziere

sembri mestruata cazzo

ah intendi Sig. Ma Fai Meno Il Figo???
sto 3d ha del potenziale

chissà se sei lo stesso energy che giocava a UT 10 anni fa...
Ma chi è 'sto disadattato?

Ogni tanto ne salta fuori uno.

che problemi ci sono scusa???????

vedi che non l'ho fatto apposta????????

(smerdato) 1 a 0 palla al centro

UHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAHAUHA

(ho usato ancora i tuoi amati ululati visto uhauahauhauhauha)