Professioni

Se c'è qualcosa che mi ha insegnato WoW è che per le professioni meglio svegliarsi subito
Ho visto da qualche parte in questo forum uno schemino con le professioni più adatte ad ogni classe che vi chiedere gentilmente di ripostare se lo avete.

Io sulle professioni non ho capito veramente niente e avrei bisgono di una mano.
Sono Sith Inquisitor LVL 10, prenderò la Spec assassin. Quello che mi interessa è capire cosa fanno esattamente le professioni (non le stronzate del sito ufficiale) quale è meglio per il pvp, quale per i soldi ecc...

In generale per ora al lvl 10 ancora non mi sono interessato ma vi chiederei una mano per chiarire la questione.

Bella!
Guarda Hank mi ha passato questo schemino, per orientarsi non è male


Spoiler


per quel poco che ho capito, per poter essere sufficientemente "autosufficiente" credo si debbano skillare almeno 2 companion full
es:
uno con scaveging armstech e investigation per le armi
uno con scavenging armormech e underworld trading per le armature

... imho....
le skill sono legate al tuo pg non ai companion
... appunto: non ci ho capito una fava.....
al momento non si conosce quale sarà la piu remunerativa e/o utile
io sono andato usl sicuro e sto facendo bio (alchemy)
io faccio artefice che sembra una via di mezzo fra enchanting e jewelcrafting


Vedi i companion che hai quali crew skill bonus hanno. In base a questo gli fai fare la cosa che più gli si addice. Io credo che Cybertech e Biochem potrebbero essere piuttosto remunerative.

edit: posto un link:
http://www.swtor-spy.com/companions/
Biochem ha lati positivi e lati negativi: con un pò di sforzo iniziale i soldi destinati ai medpack li puoi risparmiare completamente considerando che se fai 6 med kit base e li reversi ti da la recipe blu, se ne fai sei blu (ma anche 4) e fai il reverse ti da la viola e la viola non la esaurisci mai e al termine del suo utilizzo come livello la puoi vendere anche in ah perchè basta avere 1 di biochem per usarla.
Il lato negativo è che almeno per il juggernaut i primi companion non hanno bonus in merito e crittare la ricerca di diplomacy per avere i reagenti viola può richiedere se non tanti soldi un pò di tempo.

C'è da dire che biochem la alzi da tutti quei mob animali che affronti oltre che dalle piante e dai cespugli e se la zona è ricca di bestie sei apposto. Penso di aver fatto tipo una decina di missioni solo per le siringhe e i medkit, tutto il resto di comune lo farmi in abbondanza mentre questi (e ovviamente quello sono soldi gratuiti visto che quello che crafti per avanzare di livello lo puoi vendere)

Diplo ha inoltre il godurioso vantaggio di farti salire l'allineamento mentre fai le missioni di ricerca (sono uscito da Dormo un cazzo di liv 17 e 100 punti al livello tre di lato oscuro, senza ripetere quest, in beta facevo artifice ed ero a 300 punti dal liv 2)
http://www.starwarsmmolevelingguide.com/crafting-guide/

un po' di spiega e lo schemino
Mmm se io voglio fare un power tech tank, conviene fare scavenging e armormech?
Non mi è chiara la storia delle armature per force-user, cioè io ho fatto un Jedi Guardian che in teoria è un tank e può usare armature pesanti, ma da quello che leggo qui con Synthweaving si fanno armature leggere (però la consigliano per Jedi Knight...).

Nel dubbio mi faccio Artifice?
Dalla guida stickata da Justicar:
Jedi Knight - Artifice, Synthweaving, Biochem, Cybertech
Jedi Consular - Artifice, Synthweaving, Biochem, Cybertech
Smuggler - Armormech, Armstech, Biochem, Cybertech
Trooper - Armormech, Armstech, Biochem, Cybertech
Sith Warrior - Artifice, Synthweaving, Biochem, Cybertech
Sith Inquisitor - Artifice, Synthweaving, Biochem, Cybertech
Bounty Hunter - Armormech, Armstech, Biochem, Cybertech
Imperial Agent - Armormech, Armstech, Biochem, Cybertech

Eh sì, infatti.
Avevo letto anch'io ma ho il dubbio che Synthweaving vada bene per il Jedi Knight solo se fai il Sentinel, perché facendo Guardian posso usare armature pesanti.

Boh.
Ho messo Artifice e amen
io consolar shadow ho fatto synthweavercomesiscrive archeology e treasing qualcosa asd


treasure hunting non si matcha con synt...perchè non hai preso underwolrd?
io faccio le missioni e mi prende i mats blu per synth....
io ho preso treasure hunting, artifice e archeology ma sto ancora sui 90 su tutte e 3.
Da Jedi Knight ho preso:

Synthweaving - Archaeology - Underworld Trading


dalla tabella solita ho visto che potevo scegliere o quella o underworld

vabeh ma mi importa poco di ste robe


edit:

è vero, ho visto male. troppe linee di merda, ho fatto confusione.

e mo?


levi quella e prendi underworld
nella finestra delle professioni c'è una X vicino al nome
premi quella e la DISIMPARI.
vai dal trainer e prendi la nuova