"procon" programma di gestione dei server BF3, lo usate?

Ciao, c'è qualcuno che lo sta usando? se sì potrebbe al volo dirmi se è possibile con questo programma cambiare anche la password di accesso al server? se poi ha un link delle istruzioni in italiano tanto meglio, io non rieco a trovarne.....saluti e grazie
Ciao!
si noi lo usiamo , come ogni programma di Rcon puoi fare tutto , Cambio mappa , riavvio mappa , aumento e diminuzione ticket , spawn deley, tempo di spawn dei mezzi , ed anche il cambio password che chiedi , ovviamente pero' quando il sever viene riavviato fisicamente (parlo del server non del restart della mappa) i settaggi che lui recupera sono quelli sul cfg del server che puoi modificare sul sito del tuo hoster (startup.cfg).

ciao!
Grazie sì ho visto che si possono gestire lo stato dei giocatori e delle mappe, ma non avendolo ancora mai fatto non sapevo se per dare dei comandi con l'opzione "console" fossero necessarie ulteriori autorizzazioni (dico questo perchè aprendo le opzioni di "server settings" non posso gestire nulla) e invece mi dici che basta scrivere i comandi nella linea apposita.... e scusa se ne approfitto, quale sarebbe il comando per mettere una password e quello per poi levarla? Ciao.