Proc Problema UED

Ho l'UED 2.0 e non riesco più a importale le pcx per fare una nuova skin quando faccio import from PCX mi apre la finestra di inserimento con scritto import sound provo a inserire la pcx e mi da invalid error che posso fà per sistemare sto problemà

Grazie anticipatamente
Anche a me è successo, ma nonostante ci sia scritto import sound, ti carica i file pcx, adesso non ricordo bene, ma mi sembra sia così

------------------
-=|FC|Fab7|=-
Non so esattamente come si importano le textures, ma se volete usare il nuovo UnrealED 2.0 DOVETE installare la 4.28, o cmq trovare il modo di usare quello nella 4.28.

Tutti gli unrealed2 delle versioni precedenti hanno dei problemi molto seri (e infatti la Epic dice che sono "sperimentali" e "non supportati". Anche la 4.28 ha problemi, ma sono di meno...

------------------
[DSQ]Major Disaster
"Ubi Major Minor Cessat"
Major Disaster UT Pages

[This message has been edited by MajorDisaster (edited 26-08-2000).]
in effetti e come dice FAB7.
pero devi inserire il gruppo.
per esempio , wall , sky .... (nella seconda casella , quella centrale)
insarisci None per non associare la tex a nessun gruppo
Tnx grazie ma è meglio che mi ributto sull'UED originale che mi sa che vada meglio

ENJOY
Beh L'UED2 è un po buggato, però è mooooooltooooooooooooo più potente

------------------
-=|FC|Fab7|=-
UnrealEd 1 rulez ...

———«-÷-»———

Tiziano [ T¢~¹ ]

ICQ 60795449
Yep, hai ragione Tiziano

UED1 è decisamente meglio del 2.0 ...

dev'essere l'abitudine...
L'UnrealEd 2.0 ha dei problemi che la prima versione non mostrava, questo e' indubbio; nel complesso e' pero' molto piu' potente e rapido da usare. Il problema delle textures e' analogo a quello delle musiche: non c'e' modo di importare un tubo se non si ha la patch 4.28.
Confermo cio' che ha detto Major.

------------------
Level designer di
FLAK ZONE - il sito Italiano di Unreal Tournament
Beh raga cmq sia è meglio che usiate l'1!

------------------
Cepox
Ehi, gen zero, dovrebbe esserti arrivata l'e-mail di Dr. Frag.... spero ti sia utile

------------------
ChelOne - webmaster di:
Flak Zone - il sito Italiano di Unreal Tournament
Si si grazie ma i problemi si complicano ora non solo non posso importare le texure ma ogni 5 minuti si impallina l'editor vi ha già mandato una mail (ChelOne e Dr. Frag) con tutto scritto sto diventando pazzo co sta storia KAAAZZZZOOOOOOOO