[Problm Higgs?] Press release

date le aspettative del thread(teleport,motori a curvatura..ecc), rimarremo delusi si o no?
io lurko di solito ma devo bucare per forza , sorry

revelation incoming
è qualcosa che c'entra con l'energia oscura?
il popolo vuole sapere!


Questo me l'ha scritto un tuo collega del CERN

[12:26:30] So della cosa, e so anche dei dettagli
[12:27:31] Kurai: ;_;
[12:27:35] Kurai: ma ovviamente non puoi parlare
[12:27:56] Se è "storico" so meno di quanto mi piacerebbe sapere.
[12:30:14] è da tempo che girano plot sull'analisi dell'Higgs, in effetti. Vediamo un po' quale sarà la conclusione.
Pjem ma tu di preciso di cosa ti occupi nel cern? Sei nel team che ha condotto l'esperimento?
beh credo che alla fine di tutta la conferenza, qualcuno dovrà pur mettere a posto no?

belle le previsioni sul futuro...

a lavoro, in sala mensa, son saltate fuori delle riviste di quark primi anni 2000... "solo" 10 anni fa insomma..
alcune cose effettivamente son poi state commercializzate ma tante altre sono rimasti solo dei sogni
alcuni davvero dei "sogni" che tali sono rimasti
john titor aveva ragione
Interessante! Però spero in uno spiegone post annuncio visto che il 90% della gente non ci capirà una sega


* devo avere più info per bullarmi in giro.

Voglio dire, già non si sa il nome... Te lo immagini:
"ah e dovrei credere che te l'ha detto uno che lavora al CERN, e chi esattamente?

"Pjem"

"salute...?"

Inviato dal mio GT-S5570
Spero (seee) che le mie limitate conoscenze scientifiche mi aiutino a capirci qualcosa, senza il wot spiegone per niubbi niubbi
Ovviamente non capirò un cazzo quindi invito Pjem (salute) a preparare già adesso un bel post di spiegazioni per casalinghe di voghera tipo con esempi con gli strati di torte etc etc


Non è una cortese richiesta. Raus! Fila a scrivere


*
mi sembrava sottointeso


Io faccio analisi dati. E lavoro alla ricerca dell'Higgs in una delle analisi che verranno presentate il 4.
ah ma aspettate, il mio prof di fisica2 lavora al cern magari pjem lo conosce

o magari, è pjem stesso


Con estrema cattiveria, sospetto che sia qualcuno che NON lavora sull'Higgs


Mi pare che ogni tanto traffica con un marchingegno grosso quanto il notre dam, tipo, non mi ricordo il nome

Conferma velata della portata epocale o solo cockteasing?