Problemonee! :(

ciao gente!
mi servirebbe sapere come si puo alzare la risoluzione del menu di nfsu almeno a 1024 perchè posseggo un monitor 19 pollici che nn riesce a visualizzare una risluzione minore di 1024..
infatti usando un altro monito sono riuscito a settare la grafica a 1280x1024 pero è solo la grafica in game!infatti se col monitor da 19 avvio nfsu nn si vede nulla ma si sente il sonore e appare la scritta dell'OSD impossibile visualizzare...pero se premo sempre avanti alla cieca riesco a giokare con una golf gialla su un circiuto!il gioko in se per se nn mi da nessun problema anzi va bene...letto lo stending sto scaricando la terza patch anke se credo nn servira a molto..spero mi possiate aiutare a risolvere o saro costretto a usare 2 monitor!
e inoltre come si applicano le patch?dove trovo il programma che installa gli .rtp?
La patch si scarica e installa in automatico attraverso auto-updater anche
Per la grafica bho, non sò, passo
non è il monitor che non supporta quella risoluzione.. è che probabilmente, nel pannello di controllo della scheda video hai impostato un refresh troppo alto x stare a 800x600
esatto, credo anche io che sia un problema del refresh troppo alto. Usa qualche programmino per settare il refresh della risoluzione 800x600 ad un valore "sicuro" (tipo 100 hz, se hai un 19 pollici recente). Prova Rivatuner, mi pare che si possa fare con lui.


PS: DINGER CULO!
invece no perhè con l'altro monitor funge......è che nn supporta quella risoluzione...anke in win a 800x600 nn ci va il 19"....



il refresh cmq l'ho messo a 60 perchè ho letto sulle istruzioni che negli lcd non si nota la differenza tra le varie frequenze e mi consigliava 60....
La differenza la sentono i tuoi occhi... alza, alza
Credo che la cosa valga anche negli lcd, non ne vedo il motivo
in ogni caso purtroppo nn puoi settare i menu di NFS ad una risoluzione > 800x600 ... quindi la vedo dura! Prova a vedere sul manuale del monitor se dicono qcsa riguardo a risoluzioni inferiori alla 1024.


(altro punto a sfavore degli LCD.... bah... )
il mio nec LCD (che tengo sull'altro pc e x le lan) va benissimo anche in quakkero


gli LCD si vedono meglio a 60 che a 70 o 72 ... molto meglio
lo dicevo io




cmq che sega mi tocca gioca con 2 schermi...
Ma che schifo di monitor...
fa sempre piacere leggere utilissimi commenti in un 3d di assistenza!


Non lo sapevo
e infatti è una cazzata

è indifferente, ma in genere è consigliato tenere il refresh massimo (negli lcd fisso a 75)


Dinger hai provato con un bel Format C: ?

Scusa ma come fai a comprare un monitor che non va in 800x600?
Quando installi un gioco di solito è settato a 800x600, cambi monitor per cambiare risoluzione? mah...
veramente caro dinofly è l'unico gioko che mi da sto prob...
ho provato un fottio di giochi e di applicazioni e nn di ma da nessun prob....solo con NFSU...
Probabilmente è anche un problema di hz...
Prova a cercare in rete Refresh Lock, smanettaci un po', tienilo in background e avvia nfsu!