ciao raga, oggi ho parlato con kadesh e mi ha detto ke se voglio rimanere vampiro (su questo non ho scelta) e gdi contemporaneamente devo risolvere assolutamente la guerra ke c'è tra gdi e trinsic... ora io vi dico ke pure io sono incazzato con wait e kenshi per quello ke hanno fatto quindi dargli due mazzate sul cranio non mi dispiacerebbe ma purtroppo non ho scelta, o trovo il modo di risolvere il conflitto (cosa ke dubito) oppure sarò costretto a lasciare la gilda con natha, se non lo facessi perderei tutti i vantaggi da vampiro e mi resterebbero solo gli svantaggi, in poke parole mi rovinerei il pg... ora se voi avete un modo per risolvere questa guerra e soprattutto VOLETE risolverla senza rancori, cosa ke io non vi kiedo perkè capisco benissimo il vostro risentimento ke poi è anke mio, vi prego di dirmelo al + presto o di fare qualcosa parlando con wait o ki di dovere, altrimenti sarò costretto a dire la fatidica frase. Visto ke credo ke alla fine dovrò comunque sgildarmi vi voglio dire ke comunque sia voi rimarrete sempre i migliori per me, qualsiasi cosa succeda, e tenterò il + possibile di evitare degli scontri, anke perkè non credo ke sarei mai capace di premere la macro del por ort grav e targhettare un gdi, ma queste cose sono talmente ovvie ke non dovrei neanke scriverle... male ke vada credo ke gilderò silence cosi vi dò una mano ogni tanto, byez.
Un altro passo verso il non ritorno........
Basta con ste stronzate
Abbiamo già perso troppi dei nostri amici per sta storia "vampiri"
Adesso basta!
dsdsaddsdaadads
Credo che sia ora di mettere pace tra Trinsic e Infera
tra Vampiri e GdI
Stop!
Desidero che non si disperdano piu GdI
Quando sono entrato in questa gilda ero felicissimo eravamo una Vera famiglia (lo siamo anche adesso) appena wait, ken, hanno Lasciato la gilda non so ma era come se parte di Siryo si allontanasse
Vi prego adesso stoooooooooop
STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP STOOOOOP STOOOOOOOOOOOOOOOOOOP ù
Vi prego con tutto il pg
BASTA!
Abbiamo già perso troppi dei nostri amici per sta storia "vampiri"
Adesso basta!
dsdsaddsdaadads
Credo che sia ora di mettere pace tra Trinsic e Infera
tra Vampiri e GdI
Stop!
Desidero che non si disperdano piu GdI
Quando sono entrato in questa gilda ero felicissimo eravamo una Vera famiglia (lo siamo anche adesso) appena wait, ken, hanno Lasciato la gilda non so ma era come se parte di Siryo si allontanasse
Vi prego adesso stoooooooooop
STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP STOOOOOP STOOOOOOOOOOOOOOOOOOP ù
Vi prego con tutto il pg
BASTA!
l ineluttabilita' delle cose.............
(ma che cazzo dico ?!?!? meglio che parlo come magno)
(ma che cazzo dico ?!?!? meglio che parlo come magno)
Ragazzi forse non avete capito.............
La gilda si sta sfasciando piano piano.......................
Io personalmente non ho nessuno rancore nei confronti di chi e' andato via, posso solo dire che cmq anche non avendocela con nessuno , effettivamente cio' che hanno fatto non e' stata la migliore delle cose anche perche' e' da li che' e' partito lo sfaldamento.
Da quanto so' anche altri compagni lasceranno.
Se questa e' davvero la fine dei GdI Athal andra' a dare una mano nella cooperativa di bat. Questo perche' non ho la minima intenzione di portare un'altra tag sulla testa che sia diversa da quella GdI.
E' stato e continua ad essere un piacere giocare con voi.
Grazie a tutti.
La gilda si sta sfasciando piano piano.......................
Io personalmente non ho nessuno rancore nei confronti di chi e' andato via, posso solo dire che cmq anche non avendocela con nessuno , effettivamente cio' che hanno fatto non e' stata la migliore delle cose anche perche' e' da li che' e' partito lo sfaldamento.
Da quanto so' anche altri compagni lasceranno.
Se questa e' davvero la fine dei GdI Athal andra' a dare una mano nella cooperativa di bat. Questo perche' non ho la minima intenzione di portare un'altra tag sulla testa che sia diversa da quella GdI.
E' stato e continua ad essere un piacere giocare con voi.
Grazie a tutti.
Raga pero basta parole dobbiamo agire!
Max l'importante è che resti con almeo un pg gdi che so Silence o qualcun altro!
Max l'importante è che resti con almeo un pg gdi che so Silence o qualcun altro!
Signori, non so voi ma io come Athal non posso permettermi di perdere questi amici(tutti voi).
Visto che nessuno ha rancore nei confronti di Wait,Ken, o kikkessia.
Visto che x me UO significa GdI NON VOGLIO PERDERE I MIEI AMICI E NE TANTO MENO LA MIA GILDA .
Ragazzi fate che non succeda una seconda volta
Fate che i GdI non si dileguino x la seconda volta.
Non saranno soltanto parole :
visto che non so più che fine abbia fatto Phill(sicuramente avrà problemi [o forse sono io che non lo becco più]).
Sapete cosa faccio? me ne vado a Trinsic a parlare con ken Wait , Vash Cadesh o ki unkue altro sia interessato in questa storia e cerco di sistemare il tutto.
Con il vostro permesso
Dear Siryo
Spero apprezziate cio....... e che anche voi desideriate la gilda di nuovo unita(speriamo tanto di riuscirci).
Come al solito vi amo sempre tutti
Visto che nessuno ha rancore nei confronti di Wait,Ken, o kikkessia.
Visto che x me UO significa GdI NON VOGLIO PERDERE I MIEI AMICI E NE TANTO MENO LA MIA GILDA .
Ragazzi fate che non succeda una seconda volta
Fate che i GdI non si dileguino x la seconda volta.
Non saranno soltanto parole :
visto che non so più che fine abbia fatto Phill(sicuramente avrà problemi [o forse sono io che non lo becco più]).
Sapete cosa faccio? me ne vado a Trinsic a parlare con ken Wait , Vash Cadesh o ki unkue altro sia interessato in questa storia e cerco di sistemare il tutto.
Con il vostro permesso
Dear Siryo
Spero apprezziate cio....... e che anche voi desideriate la gilda di nuovo unita(speriamo tanto di riuscirci).
Come al solito vi amo sempre tutti
siryetto......
Sono con te, e verrei volentieri con te a trinsic, se non fosse che non sto tanto simpatico al re