Problemone con Soldier of Fortune 2.Sospeso in aria tra le montagne!!!

Salve a tutti!
Premetto di avere la versione originale del gioco pagata più di 50euro e un computer che fà ancora il suo dovere con la grafica al palo.Il gioco non mi ha mai dato problemi, mai impallato o errori vari.Ma quello che sto per dirvi mi fa girare un tantino i coglioni!!!

Avete presente la missione sull'elicottero dove bisogna sparare con la mitragliatrice alle case sottostanti?Quello schermo dopo la giungla quando l'elicottero viene a prenderti?
Appena ho iniziato quello schermo mi sono trovato sospeso nel vuoto con in mano la mitragliatrice dell'elicottero!!! :cool2:
Avete capito bene!
L'elicottero se n'è andato e io sono rimasto sospeso nel vuoto.
Nemici invisibili mi colpivano e l'elicottero mi smadonnava dietro a kilometri di distanza!!!

E' un bug gigantesco???
Con la patch si aggiusta?
A qualcuno è capitato???
AIUTO!!!
p.s. ho provato a riniziare lo schermo ed ero riuscito a restare sull'elicottero, ho salvato, ma una volta morto e ricaricato il dato dalla posizione dove effettivamente mi trovavo sull'elicottero esso se ne andava e mi lasciava ancora sospeso nel vuoto!
BO!


non lo so ma di solito una patch risolve gli errori e male non fa, quindi non perdi niente ad installarla, anzi!
io installato prima la patch e poi mi sono fatto il single.....

il problema dell'elicottero non l'ho riscontrato:P
Leggo solo ora...

E' vero, è successo anche a me, ed è stato comico!

Però uscendo dal gioco e riprendendo il livello è andato tutto a posto.