Problemone Aiutooooooooooooo

RAGAZZI Con OPF , vedo tutte le scritte sfocate, ho una ge force 4 Ti 4400, ultimi drivers, amd k7 2000+ e 512 mb ram ddr win XP.... help me...
Sapete se dipende da qualche impostazione, o se esiste una patch ??
prova coi settaggi grafici del gioco e alza la risoluzione (anche a 32 bit)
...anche se credo che con la configurazione che c'hai (infame ) starai giocando a 1280x1024 con tutto al max
http://dowpvt.netfirms.com/deskt.JPG

Guarda da sx a dx.....vai su avanzate->Ge Force Ti4200->propietà aggiuntive->impostazioni Drx->qualità immagine.

Se io metto combina nn leggo manco na scritta....è sicuramente questo.Sei poco professionale però
direi che nopn ci capisco una sega....rende piu' l'idea..
anche se non e' il luogo... ma e' il momento x me,
vorrei chiedervi se c'e' molta differenza di prestazioni (effettive) tra la 4200 e la 4400...
Io ho provato una 4200 creative e una 4600 asus. Beh la asus fa 1000-1500 punti in + in 3dmark2001 con una differenza di 100€ tra le 2.Rapporto prezzo-prestazioni è sicuramente migliore la 4200
ok risolto grazie mille,... sentite altra cosa, ho visto che molti hanno la possibilita' di mettere nelle mappe create, delle casse con all'interno tutte le armi disponibili, che uno si puo' eventualmente scegliere ad inizio missione.
Come si fa per poter scegliere l'arma anziche' farsela assegnare di def dal computer ??
Arigrazie.