Problemissimo Soulseek

Ieri mentre usavo Soulseek ho erroneamente messo in lista di download un main folder di un utente(sti stronzi che mettono miliardi di file disordinati in una cartella enorme) e ho aggiunto alla lista dei download una quantità spropositata di file che non voglio nè mi servono assolutamente.
Ho immediatamente bannato l'utente perchè non partisse il download e gli ho chiesto di fare altrettanto per mandarmi i file in stato di "Remote:File Not Found" in modo da agevolarmi il compito di cancellarli dalla lista.

Il problema è che sono veramente tantissimi e cercando di cancellarli anche un po' alla volta mi crasha inesorabilmente il programma, facendomeli ritrovare tutti lì quando lo riapro.

Quello che voglio sapere è se c'è modo di agire dal file di configurazione delle code nella cartella Programmi/Soulseek per eliminare tutti questi file o se devo cancellarli massimo una ventina alla volta se no si blocca?
L'altra alternativa è disinstallare ma in coda ho file introvabili che sto scaricando da tantissimo, che mi servono e che chiaramente non voglio eliminare dopo la fatica fatta per trovarli e arrivare al punto del download a cui sono.

Il file si presenta come un File di Configurazione di Microsoft Office Outlook e non ho idea di come aprirlo per verificare cosa si può effettivamente fare per risolvere il problema.

Vi prego aiutatemi!!

Dimenticavo: vafanchiurlo kaosone è tutta colpa tua e dei tuoi desideri

è bello invece quanto uno curiosa tra le cartelle delle utentesse e trova le sue foto nude!
ah, ma soulseek si usa anche per altro?

maledetti...!!

dai almeno ditemi come si apre il file di cfg così dopo con qualche tentativo mi arrangio a metterlo a posto...
io non uso slsk da anni, non ce l'ho nemmeno più installato, non so che dirti
Aiutatemiiiiiiiiiiii!!

provato ad aprirlo con notepad o wordpad?
solitamente i file .cfg li si apre così

ah si mi sono dimenticato di dire che ho aperto, sistemato e appena ho acceso soulseek mi ha cancellato dalla coda anche le cose che avevo lasciato...
con numerosi inni al partito di veltroni e alla nota provincia veneta ho deciso che quello era il destino e ho perso definitivamente la mia download list...
FAIL