Ieri mentre usavo Soulseek ho erroneamente messo in lista di download un main folder di un utente(sti stronzi che mettono miliardi di file disordinati in una cartella enorme) e ho aggiunto alla lista dei download una quantità spropositata di file che non voglio nè mi servono assolutamente. Ho immediatamente bannato l'utente perchè non partisse il download e gli ho chiesto di fare altrettanto per mandarmi i file in stato di "Remote:File Not Found" in modo da agevolarmi il compito di cancellarli dalla lista.
Il problema è che sono veramente tantissimi e cercando di cancellarli anche un po' alla volta mi crasha inesorabilmente il programma, facendomeli ritrovare tutti lì quando lo riapro.
Quello che voglio sapere è se c'è modo di agire dal file di configurazione delle code nella cartella Programmi/Soulseek per eliminare tutti questi file o se devo cancellarli massimo una ventina alla volta se no si blocca? L'altra alternativa è disinstallare ma in coda ho file introvabili che sto scaricando da tantissimo, che mi servono e che chiaramente non voglio eliminare dopo la fatica fatta per trovarli e arrivare al punto del download a cui sono.
Il file si presenta come un File di Configurazione di Microsoft Office Outlook e non ho idea di come aprirlo per verificare cosa si può effettivamente fare per risolvere il problema.
Vi prego aiutatemi!!
Dimenticavo: vafanchiurlo kaosone è tutta colpa tua e dei tuoi desideri
ah si mi sono dimenticato di dire che ho aperto, sistemato e appena ho acceso soulseek mi ha cancellato dalla coda anche le cose che avevo lasciato... con numerosi inni al partito di veltroni e alla nota provincia veneta ho deciso che quello era il destino e ho perso definitivamente la mia download list...