Problemino editor

Ho questo problema mentre creo una missione...
Allora la scena deve essere questa, un soldato USA già sul BRDM ( WestAI1 moveInDriver BRDM1 ) e deve fermarsi per prendere i due soldati sulla strada, il problema è che questo rallenta un'attimo, compare la scritta Salire a bordo e lui riparte senza cagarmi Se invece di un BRDM vuoto con soldato dentro, creo un'altro mezzo con il soldato direttamente dentro (senza inizializzazione) oppure se lo faccio salire con tutta l'animazione lui si feram aspetta che io salga e mi fa risalire...aiuto
Un'altra cosa come faccio via comando a impedire che un'unità si muova?
x editing hai cannato forum

vieni qui:

http://ofponline.altervista.org/forum/index.php?showforum=8


oppure qui:

http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?forumid=49
mentre per il resto (per giocare in sostanza) di gente se ne trova ancora?
Certo N3uro

www.tornadosquad.tk



ICQ = 145289039

MSN = [email protected]
So sempre er primooooooooooooooooo

AUhAUhAUhAUh
Te le fai e te le canti???


ma ci giocate ancora con quell oldume???
sè per l'oldume gioco ancora al nes pure...


ofp rulla, finke nn uscira un seguito soddisfacente nn lo molliamo
Sinceramente ofp è ancora il migliore
ho provato aa, battlefield, soldner, joint operation ..e tutto il resto....... ma nessuno mi ha preso......
approvo
L'ho reinstallato un paio di settimane fà, patchato e tutto il resto, sono entrato in un server, non ne ricordo il nome, ho sparacchiato un pò e mi sono divertito....

Sono uscito e l'ho disinstallato........

Non mi prende più anche se ci ho passato due annetti favolosi..

Io l'ho reinstallato oggi e finito il torneo di AA torno a scorrazzare un po' su everon malden kolgujev e nogova


Allora ricoverate LOL
beh io intendo non come clan... come fun... anzi, curiosita', cosa fa un clan di OFP? soliti ctf o elimination, o cooperative contro altri clan? da questo punto di vista, c'e' ancora movimento dal lato clan?
Di certo fanno CTF, ladder, COOP, CTI e tutte le altre modalità di ofp... (sono davvero tante)

Coop con altri clan le ho viste raramente, però di certo non sarebbe una brutta idea!
è + facile vedere che si giochi una CTF tra clan che una coop
io nn ci capisco + una mazza coi mod...
che mod non ti funzia?!
mi dice sempre kegsw66 che nn ce l'ho ma io l'ho nella cartella degli addons!!!

cioè io per i mod ho fatto una cartella dove ho messo tutti i mod lasciando liscia quella addons normale....e quando avvio metto la cartella quella che ho fatto io...pero mi da sempre l'errore della kegsw sti file delle pistole li ho messi in tutte e 2 le cartelle addons ma mi da sempre sto erroreeeeeeeee
ok
dimmi come si kiama il mod?
quando fai un mod folder come nel tuo caso nel link del collegamento su destinazione devi mettere ex:

C:\programfiles\operationflashpoint\FLASHPOINT.exe -mod=xxx

XXX è il nome della cartella ke hai dato dove hai messo tutti il mod degli add on..
si ho fatto cosi ma mi da ankora erroeee
in pratica io ho preso la cartella vergine appena installata res/addons di ofp e l'ho copiata in ofp principale e ci ho messo i mod e l'ho rinonimata mods e ase lo avvio cosi ofp...

"C:\Programmi\Codemasters\OperationFlashpoint\FLASHPOINTRESISTANCE.EXE" -mod=mods