problemino con rvs...

Oggi volevo reinstallare rush, il pc da cui digito è abbastanza vecchio e allora mi son detto ... "ma si dai, vediamo se parte!" , installo tutto, gioco,pb, patch. Inizialmente riesco ad entrare nei server, poi però...




qualcuno si ricorda come si risolveva sto problema? thx..
con i lfeed pirathas o come cacchio si chiamava


ehhhh?????
Vedi con questo: http://www.evenbalance.com/downloads/pbsvc/pbsvc.exe
mave nn ricordo come si chiama hihihih
Formatta.
disinstalla

purtroppo niente.. u.u


Anche io ho lo stesso problema.. Soluzioni?
Buongiorno!
Siete sicuri che le porte del FW siano aperte? Siete sicuri che, sul router, le porte siano aperte?
Ho capito che se lasciate tutto aperto fa corrente, ma se chiudete tutto non passa niente....



bella rima


Proverò... vi aggiorno quando mi arriva il pc nuovo , al momento sono senza


giustamente raven shield e uscito ieri,


rush! sempre fedele..
quando ti arriva il pc



































Formatta!
e normale che faccia cosi.. casomai poi h la febbre suina
ha proposito, ( a parte il fatto che il pc nuovo, è attualmente non funzionante ) , reinstallando raven sul pc 2 , ho notato avere un problema con cui già in passato avevo avuto a che fare, in pratica tra il momento in cui muovo il mouse e si sposta il cursore, passa un'eternità, mi ricordo che si risolveva il problema scrivendo qualcosa in console, ma non ricordo più. Qualcuno se lo ricorda cosa si scriveva per risolvere il problema del lag del mouse??


devi andare nel ini e mettere vs-sing false, ora n ricordo come si chiama di preciso ma e qualcosa del vs-sing


v-sync
ho provato ha cercarli entrambi ma non trova nulla... Non è che per caso intendevate dire "UseVSync" ???

Se intendevate il useVSSync, non credo sia quello il problema, (io mi ricordo che quello serviva per sbloccare gli fps ) quando giocavo nel 2004-2005 lo sempre tenuto su false, e di recente skizzo mi ha anche ridato il file con tutte le impostazioni che avevo allora, solo che prima non avevo di questo problema, adesso si.

Io avevo risolto qualche anno fa, quando qualcuno mi consigliò di scrivere "un comando" direttamente da consolle, ma purtroppo non ricordo più quale sia.