mi succede da un po' ... faccio party di 3 persone: io , tizio e caio.
tizio riesce a parlare sia con me che con caio, mentre io riesco a parlare solo con tizio. Caio non lo sento (e non mi sente) e non vedo neppure la colonnina del volume che si alza (e lui non vede la mia).
Il giorno in party io pippo e caio. Questa volta io e caio ci parliamo, mentre sto giro non riesco a sentire pippo.
so che è successa anche ad altri. E' documentata sta cosa?
prova a cambiare compagni di squadra, magari Tizio Caio e Pippo non vogliono giocare insieme e fan storie.
ma è un indovinello?
la risposta è 2 ?!
Succede anche a me.A volte mi succede anche solo con una persona,non ci sentiamo senza motivo.
Non ho capito ancora perchè..credo sia qualche sorta di bug...Provate a chiudere SCII e riavviare...o usate Skype come facciamo noi
Non ho capito ancora perchè..credo sia qualche sorta di bug...Provate a chiudere SCII e riavviare...o usate Skype come facciamo noi

Mai successo

ts e passa la paura visto che la voice chat di sc2 fa davvero tanto schifo
lulz
Dai nn è difficile
: ogni tanto sento uno ma non sento l'altro... quindi funziona con chi vuole lei.
dal forum ufficiale mi dicono di girare le porte:
http://eu.blizzard.com/support/article.xml?locale=it_IT&articleId=42966
la voice chat di sc2 va da dio quando funziona,si sente bene e sopratutto abbassa il volume del gioco quando qualcuno parla... non ho palle di installarmi un aggeggio in + e sopratutto di altabbare per fare le chiamate quando formo il party...

dal forum ufficiale mi dicono di girare le porte:
http://eu.blizzard.com/support/article.xml?locale=it_IT&articleId=42966
la voice chat di sc2 va da dio quando funziona,si sente bene e sopratutto abbassa il volume del gioco quando qualcuno parla... non ho palle di installarmi un aggeggio in + e sopratutto di altabbare per fare le chiamate quando formo il party...
io uso skype
0 problemi

ts > *
*
per 3 persone imho e' l'ideale
skype nn e' l ideale per il semplice fatto che occupa piu banda
vent o ts so leggermente migliori
cmq questi sono i 3 sistemi che funzionano, la voice chat nn l ho mai usata e mai la usero'
vent o ts so leggermente migliori
cmq questi sono i 3 sistemi che funzionano, la voice chat nn l ho mai usata e mai la usero'
skype ha il brutto vizio di prendersi il controllo dell'audio e gestirselo come gli pare.
Per esempio io ho 2 periferiche audio le casse sulla scheda e le cuffie via usb.
Quando parlo abbassa l'audio delle casse per non fare ritorno, cosa comodissima in una telefonata ma alquanto scomoda su sc
(e va bè è un'opzione che si disattiva però se la spegni poi non ce l'hai sulle chiamate e accendere/spegnere in continuazione tira il culo)
Inoltre è un po' scassacazzo con la connessione... Voglio dire se uno ha qualcosa a scaricare(pr0n ovviamente) e gioca essendoci poca banda abbassa la qualità dei codec utilizzati, mentre ts e ventrilo se ne sbattono allegramente
Sc2 d'altro canto l'ho visto andare bene in 4v4 con connessione 56k
Per esempio io ho 2 periferiche audio le casse sulla scheda e le cuffie via usb.
Quando parlo abbassa l'audio delle casse per non fare ritorno, cosa comodissima in una telefonata ma alquanto scomoda su sc
(e va bè è un'opzione che si disattiva però se la spegni poi non ce l'hai sulle chiamate e accendere/spegnere in continuazione tira il culo)
Inoltre è un po' scassacazzo con la connessione... Voglio dire se uno ha qualcosa a scaricare(pr0n ovviamente) e gioca essendoci poca banda abbassa la qualità dei codec utilizzati, mentre ts e ventrilo se ne sbattono allegramente

Sc2 d'altro canto l'ho visto andare bene in 4v4 con connessione 56k

guarda che i game in genere nn hanno nessun problema di quantita' di banda (mmporg con 200 persone apparte) e' la velocita' che interessa
q2 al tempo ho fatto delle prove e 4 vs 4 max arrivavi a 2k/s
ts e vent invece richiedono assieme al gioco almeno un 10-12 k/s
q2 al tempo ho fatto delle prove e 4 vs 4 max arrivavi a 2k/s

ts e vent invece richiedono assieme al gioco almeno un 10-12 k/s
ma perche oltre al 56k serve per giocare a sc2 ?! .... vi preoccupate di banda ... ormai le adsl piu scrause che ci siano te le tirano dietro... non credo che skype faccia crollare la dorsale della vostra zona ...
nn e' affatto vero anzi conosco degli esempi che ti farebbero rimangiare tutto
io ho eolo e per fortuna!!!
il mio comune ha una linea telefonica TROPPO VECCHIA!!!
fai conto che l adsl e' arrivata un anno e mezzo fa
il problema e' che e' fasulla o meglio ci stanno 50-100 mega nella centrale e vengono DIVISI con tutti e ti ritrovi la sera ad are uno sputo di banda visto il troppo affollamento
altro che la 20 mega alice
credo sia un miracolo se dopo le 21 riesci a giocare a sc2 +vent-skype senza problemi
io ho eolo e per fortuna!!!
il mio comune ha una linea telefonica TROPPO VECCHIA!!!
fai conto che l adsl e' arrivata un anno e mezzo fa
il problema e' che e' fasulla o meglio ci stanno 50-100 mega nella centrale e vengono DIVISI con tutti e ti ritrovi la sera ad are uno sputo di banda visto il troppo affollamento
altro che la 20 mega alice

credo sia un miracolo se dopo le 21 riesci a giocare a sc2 +vent-skype senza problemi
dave ?! ... sarà che son stato uno dei primi utenti fw a roma ... >_>'
cmq se stanno cosi le cose... chiamatevi a casa ^^'
cmq se stanno cosi le cose... chiamatevi a casa ^^'
sc2 non ha problemi di banda
mica è quake 3
io a volte gioco con utorrent aperto e ho una 2 mega..

io a volte gioco con utorrent aperto e ho una 2 mega..
io con utorrent+amule+sc2+ts laggo...tzk