Problemi vari dual core / 120Hz / Win7

Lo lascio qui, spero possa aiutare qualche UTtaro in difficoltà

se mi bannano sapete il perchè

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=503391
Crossposting, ban
Cmq è colpa tua che metti i driver sbagliati.
non hai letto

è un problema di compatibilità HW, non di driver, i driver del chipset li ho forzati appositamente perchè XP emula VGA AGP in modalità PCI mantanendone l'accelerazione HW se accoppiate a CPU x2 AMD, ma anche così, non c'è modo di far andare AMD x2 / ATi AGP / nForce 3.

claro?
claro che si


havana club


l alma de cuba
ma butta via tutto



gli manca solo una linea decente


ormai ci siamo con l hardware


ora ha anche uno dei monitor migliori
Si e un clanmate decente
dovrei joinare Sp

comunque l'ho preso in gran parte per rimpiazzare il macigno da 30Kg che avevo sulla scrivania (Philips 109S )



se vuoi scendere dalla spasso mobile e salire sulla prima depresso mobile random che passa fai pure....


pensa se quel pomeriggio non joinavi su quel server random only deck17 col tuo robottino ci pensavo ieri sera....




da quel momento nacque un ERA
In quel momento si è sentita una voce celestiale sopra la tua testa, ammettilo Beltrlal.
ero palesemente sarcastico

@ Loone:
Il problema è in gran parte legato all'abbandono (forzato) dei chipset da parte d'nVidia, che per problemi di brivetti non ha potuto più, purtroppo, fare chipset (a me garba la concorrenza ^^)...se mi ricordo bene :P

Diciamo che hai avuto parecchia sfiga: fossi in te lo venderei, che al di fuori dei videogiochi fà ancora il suo Sp\\orco lavoro.

Non sò, invece, se AMD ha ancora problemi con i 120Hz sulle DX10/11, in teoria ecso dovrebbe essere la cavia attuale :V

Ah: bel monitor, se lo trovassi a buon prezzo lo prenderei pur'io, dato che i 120Hz son giocabili quasi come il CRT...



ma dai?



credo che non cambieresti clan nemmeno per una ninja del 2006 una 100MB in fibra ottica e un hardware da 3000 euro



VERO PAOLO?


Eh il problema è che attualmente non credo spenderei altri soldi per un PC, gioco poco, e prevalentemente a giochi che mi girano egregiamente su questa config, quindi ora come ora non do la priorità al PC nuovo (se tutto va bene però a Settembre mi faccio l'R6 )

riguardo il monitor, è veramente una manna, specie con FPS veloci, lo trovi tranquillamente a 130+ € su HWU

@ Beltra: obv.
120hz/240hz/15.000hz non ci pigli cmq che cazzo te lamenti ahahhahahaha
almeno io miro da me



detto da te poi



come se fusion venisse e se la tirasse della sua immensa skill
lol beltra ma che te sei innammorato di fusion? c'hai sempre il suo nome in bocca, sarai mica un closet-ghei?
Sarà mica che hai rotto i coglioni e muovi il tuo pesante culo dalla sedia e vai a fare qualcosa di utile? Non dico tanto, magari quittare il foro.
o la community, sai quanta gente faresti felice, sfigatello?