Problemi scheda video Halo (1)

Ho problemi con la scheda video.. dopo mezzora che gioco , spesso Halo la schermata di Halo si blocca e devo spegnere.. inoltre c'è un messaggio che m'avvisa che la scheda video non è appropriata, ma io ho un sistema avanzatissimo!! almeno per Halo !!
Se guardate i requisiti di sistema... io vi dirò che ho processore -->Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU T5270 @ 1.40GHz (2 CPUs) ; RAM -->2040MB RAM; Directx e audio ok, Scheda video ..>384 MB

Veramente non riesco a capire.. il mio PC ha sempre fatto fatica ad andare con i giochi, però mai quelli così vecchi !!

Dxdiag file ----> http://www.mediafire.com/?jd342nzjdgg


Ty to everyone
Halo ti dovrebbe girare come un missile col sistema che hai, visto che ormai è un gioco d'epoca. Il mio consiglio è: ma con tutti i giochi che esistono ancora su halo ?

mi ricordo che giocavo ad Halo con una radeon 9100 fine 2002 lol
128mb forse
eheheh che bel consiglio! eh..la storia di Halo è molto lunga.... a parte il fatto che credo di averlo scoperto solo qualche anno fa al massimo l'esistenza di questo gioco....da allora .. sono diventata ossessionata e sto cercando di diventare la migliore non mi stanco mai!! IN realtà ho giocato anche ad altri giochi, come Call Of Duty Prince OF persia 1 e 2 , però conil Multy è diverso.......