Problemi: hotkeys skype e bfbc2game non si chiude all'uscita.

Ho BFBC2 da pochi giorni e ho giocato finora solo poche ore, mi scuso se è roba già chiesta ma ho due problemi come da subject:

1) col gioco aperto non mi vanno gli hotkeys di skype, per rispondere/mutare ecc mi tocca fare alt+tab e ciò è una pugnetta. Visto che mi capita solo con bfbc2, c'è qualche magia da fare per risolvere?

2) di questo problema me ne posso sbattere altamente, ma è giusto per capire se è risolvibile o meno: il processo bfbc2game.exe non mi si chiude quando esco dal gioco, quindi mi tocca terminarlo a mano. E' possibile che dipenda dalla versione del driver video/risoluzione in game?

Thanks!
ovvio skype non è sviluppato per i giochi, usa xfire
Con xfire posso parlare a voce con chi ha skype?
no.
usa il fax.
Sono le 18.44 e ancora nessuno ha riso. E dire che la battuta qui sopra è fantastica.
Chi l'ha ideata deve essere una mente superiore, probabilmente ha ereditato il gene da sua mamma.
ahahahahahahha
..tranquillo ciccio..

Questi bambocci di oggi che pensano subito alle mamme degli altri mi fanno pena..
forse sei orfano..
sei orfano?
Dai se vuoi ti prendo in custodia io..
Però skype e i giochetti zozzi in videochat con i tuoi precoci e puerili
amichetti te li scordi in casa mia.
In casa mia solo femmine, ts e ventrillo.. al massimo msn.
E non puoi chiamarmi mamma.

Mentre ci pensi su.. per quanto ti riesca difficile, e io questo lo so e me ne
sono reso conto io come un pò tutti, ma non ti preoccupare perchè comunque apprezzerò lo sforzo, per favore, evita di fare domande deficenti.


si è offeso perchè l'hanno truffato ai tempi del telefax.


Prima di installare un programma avrei piacere di capire come funziona. Sapere per esempio se lavora come Skype e gestisce solo i contatti Skype o se per esempio, come Fring o Nimbuzz per symbian, permette di parlare con gli utenti Skype ma di fatto è un altro software.



P.S. il tuo italiano scritto è una merda. O hai scritto in fretta e quindi stavi rosicando, o è un merda a prescindere. Scegli.


GIOVINEEEEEE ok hai scritto sul forum ponendo il tuo quesito, è lecito farlo, se qualcuno avesse avuto problemi simili ai tuoi e li avesse risolti ti avrebbe sicuramente detto come fare, sono giorni che non hai una risp seria in quanto essendo strano il tuo quesito suscita uno spam direi raffinato.
Detto questo io avrei già posto la domanda sul forum EA di bc2 dove sicuramente ti avrebbero risposto o meglio avrebbero preso in considerazione il fatto che è un conflitto tra applicazioni desktop e il gioco stesso.
> MAO < e super-pag, è ora di smetterla
nooooo il paciere


Avevo scritto al support ma non mi rispondevano, ieri mi hanno detto di provare a downgradare/upgradare skype alla 4.0 a seconda di quale versione ho al momento ma non cambia nulla. Mica sono venuto qua a dire "ora per dio me lo risolvete", avevo solo fatto una domanda.



perdonami, ma non penso che questa sia la vera scelta che io debba fare.

E' evidente che tra me e te ci sono solo problemi di compatibilità, ho chiesto aiuto al support e mi hanno consigliato di usare le parentesi e qualche "k" downgradando il mio italiano alla versione "bimbominkia4.0".

Al momento penso che cmq non cambierà nulla.

Quindi la vera scelta è:

pillola blu
mi scordo di te, di tutto quello che è stato scritto e continuerò la mia vita come se nulla fosse.

pillola rossa
decido di proseguire e vengo a vedere quanto è profonda la tana dello skypeatore folle vincendo ban mensili uno dietro l'altro.

pillola blu e chittesencula.