no sul pannello delle applicazioni non ci sono le direct x!quindi te dici di prendere i driver più aggiornati e provare?cmq ho già provato con i driver + aggiornati...mi sa che l unica soluzione è provare a formattere... mi sembra strano però che half life2 singli player funzioni...
ho reinstallato STEAM, formattato, cambiato driver (cancellandoli con driver cleaner) di sk audio/video/mouse, provato le varie combinazioni...cpl gui, installato il config...quello della guida di Tommino che toglie anche i rami dalle palme, letto tutto il thread...tolto Vsync/HDR...
pc athlon 64 3000+ ram 2gb sk video 1650xt
lo stress test mi da 87.5 di media a 1280x1024...chiedo non posso sperare in qualche fps in più post aggiornamenti Valve??? un anno fa facevo 70-80 fps...mi resta solo l' overclock??? non si possono togliere sti azz di aggiornamenti Valve grazie ciao
ciao é da ca una settimana che ho dei proplemi con steam: 1) A volte uso l'account di un mio amico siccome io non ho CSS, ma nell'ultima settimana dopo essermi connesso a steam incominciano i problemi: 1:ci mette molto tempo a farmi visualizzare i file dei giochi (i miei giochi) 2:se provo ad entrare a giocare a CSS, mi si crasha (blocca) completamente il pc, ho provato anche con Ctrl+Alt+Delete ma l'unica cosa che posso fare e spegnerlo direttamente col pulsante. 2) Allora ho provato a giocare con il mio account a CS 1.6 però oltre a metterci tanto tempo a caricare (i miei giochi), a volte mi esce questo errore: "SteamStartup(0xf,0x0012FB60) failed with error 1: The registry is in use by another process, timeout expired". (L'errore é copiato tale e quale a quello che mi esce) Avete qualche idea? grazie buon pomeriggio (scusa tommino visto che me l'hai chiesto, dove vado a vedere il consumo di CPU? non sono bravo con i pc )
[CRASH] Salve ho cambiato ieri la scheda video da una vekkissima geforce 4 mx420 64 Mb a una più recente ati sapphire x1650 512Mb ddr2 AGP,1 gb di ram,processore amd athlon xp 2800....il problema è questo: prima che cambiassi la scheda video tutto ok,dopo l'ho cambiata ho formattato e in pratica quando lancio CSS mi fa una skermata nera per qualche secondo e avvolte si riesce a vedere anche la paginata principale cn la scritta "in caricamento" sempre per un secondo max 2 e dopo di chè si chiude senza dirmi nessun errore...cosa può essere ??grazie a presto
CIAO TOMMI CEL'HO FATTA NON ERA COLPA DELLA RISOLUZIONE O MEGLIO NON SOLO,IN PRATICA AVEVO ISNTALLATO DUE TIPI DI DRIVERS PER LA SKEDA VIDEO NN DISINSTALLANDOLI COME SI DEVE ANDAVANO IN CONTRASTO E NN MI FACEVA APRIRE IL GIOCO... QUINDI SPERO DI ESSERE STATO D'AIUTO A CHIUNQUE SI POSSA TROVARE NELLA MIA SITUAZIONE E POSSO DIRE CHE ERA PAREKKIO TRAGICA DATO CHE MI FA FATTO PERDERE UN GIORNO E UN A NOTTE A SCLERARE BOoOm BOLENàTH
Dopo 5/10/15 minuti dall'avvio di CSS, monitor rigorosamente nero senza possibilità d'appello, il pc rimane acceso ma bisogna resettarlo tramite tasto power.
Driver aggiornati, CSS+Steam appena reinstallati, nessun utilizzo di config.
Settings:
Processore: AMD 64 X2 Dual Core Processor 3800+ Scheda video: Radeon X1650 Series Motherboard: Asus M2N-E 1gb RAM DDR2