[Problemi FPS/Crash] Postate qui

no sul pannello delle applicazioni non ci sono le direct x!quindi te dici di prendere i driver più aggiornati e provare?cmq ho già provato con i driver + aggiornati...mi sa che l unica soluzione è provare a formattere...
mi sembra strano però che half life2 singli player funzioni...
cancella le gcf e le cartelle di gioco e fagliele ricreare allora
si l ho già fatto...ma niente
allora, lo scrivo qui anche se non è un problema vero e proprio:

volevo sapere se era legale un "bind" che ti abbassa la sens quando uso awp e magari anche i dpi del mouse, e come si poteva fare. Grazie

provato a fare pulizia dei driver?

non so la legalità, ma penso proprio di no
per la sens basta bindare un tasto con sensitivity quella che vuoi, i dpi da ingame non lo fai
problema fps...20-30 di media

ho reinstallato STEAM, formattato, cambiato driver (cancellandoli con driver cleaner) di sk audio/video/mouse, provato le varie combinazioni...cpl gui, installato il config...quello della guida di Tommino che toglie anche i rami dalle palme, letto tutto il thread...tolto Vsync/HDR...

pc
athlon 64 3000+
ram 2gb
sk video 1650xt

lo stress test mi da 87.5 di media a 1280x1024...chiedo non posso sperare in qualche fps in più post aggiornamenti Valve??? un anno fa facevo 70-80 fps...mi resta solo l' overclock??? non si possono togliere sti azz di aggiornamenti Valve grazie ciao
eh no
cmq gioca a 1024 e non a 1280, non può reggerti quella config...
provato anche a 800x600 ma fps invariati...
è proprio il procio che no gliela fa?

certo che è assurdo...gioco a FEAR, Bioshock, GRAW...e a causa di aggiornamenti del menga...

non riesco più a giocare a CSS...
w Valveeeeeeeeeeeei programmatori li trova al discount
secondo me allora hai problemi altrove
son d' accordo con te...solo che ormai ho provato tutto il possibile credo...
non mi resta che cambiare pc...implica...non ho soldi implica addio CS

io ho l' idea che sia un conflitto driver...ma non riesco a venirne a capo

hola
Salve,ho un problema oggi facendo partire cs mi è apparsa una finestra ke diceva : Video mode change failure,ho searchato su google e ho trovato questo http://forums.csnation.net/showthread.php?threadid=12840 .

Qualche aiutino?
risuccesso pure a me, va in modalità software, appena sei dentro ricambi res
ciao
é da ca una settimana che ho dei proplemi con steam:
1) A volte uso l'account di un mio amico siccome io non ho CSS, ma nell'ultima settimana dopo essermi connesso a steam incominciano i problemi:
1:ci mette molto tempo a farmi visualizzare i file dei giochi (i miei giochi)
2:se provo ad entrare a giocare a CSS, mi si crasha (blocca) completamente il pc, ho provato anche con Ctrl+Alt+Delete ma l'unica cosa che posso fare e spegnerlo direttamente col pulsante.
2) Allora ho provato a giocare con il mio account a CS 1.6 però oltre a metterci tanto tempo a caricare (i miei giochi), a volte mi esce questo errore: "SteamStartup(0xf,0x0012FB60) failed with error 1: The registry is in use by another process, timeout expired". (L'errore é copiato tale e quale a quello che mi esce)
Avete qualche idea?
grazie
buon pomeriggio
(scusa tommino visto che me l'hai chiesto, dove vado a vedere il consumo di CPU? non sono bravo con i pc )
volevo aggiungere una cosa, non ho MAI avuto problemi con steam, ne con il mio account ne con quello del mio amico
scusate sono addormentato
ho ancora 39% ca di spazio disponibile di CPU
mi sa di problema di ram...non vorrei sbagliarmi
scaricati il memtest86 mettilo su floppy o cd e fallo bootare e vedi un pò
[CRASH] Salve ho cambiato ieri la scheda video da una vekkissima geforce 4 mx420 64 Mb a una più recente ati sapphire x1650 512Mb ddr2 AGP,1 gb di ram,processore amd athlon xp 2800....il problema è questo: prima che cambiassi la scheda video tutto ok,dopo l'ho cambiata ho formattato e in pratica quando lancio CSS mi fa una skermata nera per qualche secondo e avvolte si riesce a vedere anche la paginata principale cn la scritta "in caricamento" sempre per un secondo max 2 e dopo di chè si chiude senza dirmi nessun errore...cosa può essere ??grazie a presto
preddy dovrebbe averti riferito ciò che gli ho detto a riguardo
facci sapere
CIAO TOMMI CEL'HO FATTA NON ERA COLPA DELLA RISOLUZIONE O MEGLIO NON SOLO,IN PRATICA AVEVO ISNTALLATO DUE TIPI DI DRIVERS PER LA SKEDA VIDEO NN DISINSTALLANDOLI COME SI DEVE ANDAVANO IN CONTRASTO E NN MI FACEVA APRIRE IL GIOCO... QUINDI SPERO DI ESSERE STATO D'AIUTO A CHIUNQUE SI POSSA TROVARE NELLA MIA SITUAZIONE E POSSO DIRE CHE ERA PAREKKIO TRAGICA DATO CHE MI FA FATTO PERDERE UN GIORNO E UN A NOTTE A SCLERARE BOoOm BOLENàTH
Dopo 5/10/15 minuti dall'avvio di CSS, monitor rigorosamente nero senza possibilità d'appello, il pc rimane acceso ma bisogna resettarlo tramite tasto power.

Driver aggiornati, CSS+Steam appena reinstallati, nessun utilizzo di config.

Settings:

Processore: AMD 64 X2 Dual Core Processor 3800+
Scheda video: Radeon X1650 Series
Motherboard: Asus M2N-E
1gb RAM DDR2

Idee?