Per quanto riguarda gli fps va a posto (100 su CS|1.6), ma c'è qualcosa nella configurazione di un qualcosa (asd ) che porta a questi blocchi con suono in loop. Bhè, non sò se il Pannello di Controllo NVidia sia lo stesso dell'ATI tray tools, dato che non ho mai posseduto un'ati. XD Per quanto riguarda l'hd, temp e via dicendo non ci sono problemi. GPU, CPU, MB e RAM sono a livelli accettabili (ho mezzo case aperto XD), processi in background nulla di strano anche perchè ho formattato da poco. Oggi faccio altre prove inventandomi qualcosa
Altra puntata. Imposto di default il livello "Qualità". Non si loopa, ma si fanno 60fps per via del vsync. Vado su personalizza, levo il vsync, e dopo un pò va in loop nuovamente...
anche a me da sti problemi di loop dei suoni con blocco di cs per poi tornare a posto dopo 15 secondi processore: centrino 1.83 ghz dual core duo ram: 2 giga (non so il produttore) scheda video: radeon X1400 mobility
Questa volta: Pannello di Controllo NVIDIA Questi sono i settaggi quando imposto personalizzate e loopa e freeza e crasha. # Accelerazione multi-schermo/GPU miste = Mod. prestazioni compatibilità
Come nel titolo ho problemi con gli FPS e choke. Ho un AMD Turion 64 x2, TL-60 (2.0 Ghz, 2 x 512 KB L2 cache), up to 1024MB NVIDIA GeForce 8400M G Turbo cache, 2 GB DDR2. Ora io ho riportato il mio vecchio cfg su questo pc.. ma la scheda video è totalmente diversa da quella del mio vecchio pc, ossia, una Radeon 9200. Non so.. credo dipenda dai settaggi del cfg.. non ci capisco molto, un aiutino?
ragazzi ho un problema quando cerco di far avviare css mi da un errore sul hl2.exe e il gioco non parte. half life 2 parte che è una meraviglia e fino a tre mesi fa non avevo sto problema poi ho formattato e in questi giorni ho rimesso half life 2 xchè mi era ritornata voglia... mi potete aiutare sono disperato ho cercato da pertutto ho distallato e reinstallato tutto ho cambiato i driver della sheda video li ho messi + vecchi e nn va...
la mia configurazione è intel core 2 6400 2 gb di ram scheda madre gigabyte s series scheda video ati sapphire x1950 pro windows xp pro sp2
si ho letto tutte le 50 pagine...ma ho provato a fare tutto (tranne formattare che lo volevo lasciare come ultima spieggia ) ho reinstallato tutto ma nulla...l'errore è quello che ho scritto prima mi esce la pagina di windows che mi dice "si è verificato un errore in hl2.exe. l applicazione verrà chiusa". me lo fa sia con css che con half life 2 deathmatch... qlk consiglio????
sì, postarmi l'errore intero, quello contenuto nella segnalazione altra cosa provare a controllare l'integrità dei file della cache del gioco e cancellare le cartelle dei giochi incriminati
però il problema è che i driver li ho cancellati e ho messo gli originali della scheda video.ci sono dei driver per le schede ati che vanno meglio?non so una versione diversa o quelli nn originali?la direct x l ho reinstallata sopra all altra!a proposito come si fa a disistallare completamente la direct x?
gli originali vanno sempre peggio, perchè son vecchi per disinstallarli completamente usa driver cleaner (google) le dx le trovi in installazione applicazioni se non sbaglio