[Problemi FPS/Crash] Postate qui

io ero in chat su amici mentre giocavo, scrivo "evvaiiii"--->premo Invio e mi esce al desktop
raga ho un problema con CSS da vari giorni. insomma dopo neanche 5 minuti di
che gioco, css si blocca, l'audio và in loop poi dopo una decina di secondi si chiude e torna a winzozz con la schermata che dice "la memoria non poteva essere READ". cosa potrebbe essere???
cerca nei post precedenti prima di chiedere, comunque potrebbe essere ram bacata, o problemi di frammentazione nel disco...

oki grazie tommì, ora provo a vedere nei precedenti post però
ciao a tutti io ho problemi con gli fps come molti...

Pentium 4 3.06Ghz
1 Giga di ram
scheda video GF fx 5600 xt

piu di 45 fps nn riesco a fare....come posso fare?

grazie in anticipo
leggere i post precedenti
ciao a tutti,
proprio oggi ho reinstallato cs 1.6 da molto tempo...fatto l'aggiornamento... avvio il gioco,modifico le impostazioni ecc... e fin qua tutto apposto...ma appena provo ad entrare in un server mi esce questa scritta:
http://img428.imageshack.us/my.php?image=asdkv8.jpg
cosa devo fare per risolverlo?
ho problemi di fps ne ho 20 a volte mi va a 30 e molte volte mi va a 15
pentium 4 1.7 ghz
s.video powercolor radeon 9600xt
ram 512
dettegli grafici tutti al minimo e ho il cl_smooth 0
Problemi di fps....
3000 mhz
1 gb di ram spezzettata in:

2 da 128
1 da 256
1 da 512

scheda video V9999GT (geforce68000GT) 128 mb

faccio 40 fps se qualcuno ha qualche cnsiglio da darmi

cs non e' normale

css e' normale

che tipo di processore?
p4 3000mhz con tenologia hyper treading

avevo stessa configurazione, giocavo xo' a 800x600... fps dai 60-70 in su salvo smoke... cali drastici su aztec ma penso sia normale.
Se hai una 6800 ci sono guide come sbloccare le pipeline "dormienti" da 14 a 16.L'avevo fatto e le prestazioni si erano leggermente alzate.
ho un AMD Athlon 64 3500+, 2GB di ram, sk video NVIDIA GeFOrce 7600 GS e schermo lcd 17".. ho disattivato impostazioni antialias e filtro anisotropico, su css e cs tengo una risoluzione di 1280x1024 agg a 75hertz (magari sto dicendo un sacco di cose che nn centrano niente.....) ma cmq ho un fps medio di 60..cosa posso fare?
Beh inanzi tutto complimenti un 17" che fa 1280x1024 a 75hz non sapevo esistesse...in ogni caso, a risoluzioni cosi alte non è facile fare tanti fps con un sistema come il tuo. Comunque per nvidia ti consiglio di usare il comando mat_dxlevel "70" e di impostare tutto al minimo dalle opzioni. Visto che le schede nvidia hanno dei problemi seri a renderizzare pixel shader e vertex shader su hl2 ti consiglio di scaricare il programma rivatuner da www.guru3d.com a quel punto ti consiglio di andare nelle impostazioni forceware e forzare i vertex shader e pixel shader su force disable. Vedrai che otterrai un bel boost nelle prestazioni.
ti addo su icq, devo chiederti due cose
TIP PRATICO:

1) scaricate nlite ( http://www.nliteos.com )

2) seguite la guida di hwupgrade per configurarlo ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=699924 )

questo programma permette, tramite una procedura guidata, di creare un'installazione di windows personalizzata, potete eliminare tutti i programmi inutili, preinstallare programmi, update di windows (sp etc) e integrare driver.
Così facendo potete installare windows in 5minuti con un iso di 300 o meno mb. Per esempio se avete fatto un buon lavoro potrete avere soltanto 70mb di file di paging all'avvio. Avrete anche meno ram utilizzate e un sistema più snello, potete guadagnare da 5 a 20fps in base a come lo settate e al vostro pc.

La guida come vedete c'è già, niente domande
Ho un problema molto semplice da spiegare,appena apro steam x avviare cs o css mi da errore:"si è verificato un errore in steam l'applicazione verrà kiusa...

help(Mai Successo)
disinstalla/reinstalla steam dopo aver pulito il registro di sistema
thx .