raga ho un problema con CSS da vari giorni. insomma dopo neanche 5 minuti di che gioco, css si blocca, l'audio và in loop poi dopo una decina di secondi si chiude e torna a winzozz con la schermata che dice "la memoria non poteva essere READ". cosa potrebbe essere???
ciao a tutti, proprio oggi ho reinstallato cs 1.6 da molto tempo...fatto l'aggiornamento... avvio il gioco,modifico le impostazioni ecc... e fin qua tutto apposto...ma appena provo ad entrare in un server mi esce questa scritta: http://img428.imageshack.us/my.php?image=asdkv8.jpg cosa devo fare per risolverlo?
ho problemi di fps ne ho 20 a volte mi va a 30 e molte volte mi va a 15 pentium 4 1.7 ghz s.video powercolor radeon 9600xt ram 512 dettegli grafici tutti al minimo e ho il cl_smooth 0
avevo stessa configurazione, giocavo xo' a 800x600... fps dai 60-70 in su salvo smoke... cali drastici su aztec ma penso sia normale. Se hai una 6800 ci sono guide come sbloccare le pipeline "dormienti" da 14 a 16.L'avevo fatto e le prestazioni si erano leggermente alzate.
ho un AMD Athlon 64 3500+, 2GB di ram, sk video NVIDIA GeFOrce 7600 GS e schermo lcd 17".. ho disattivato impostazioni antialias e filtro anisotropico, su css e cs tengo una risoluzione di 1280x1024 agg a 75hertz (magari sto dicendo un sacco di cose che nn centrano niente.....) ma cmq ho un fps medio di 60..cosa posso fare?
Beh inanzi tutto complimenti un 17" che fa 1280x1024 a 75hz non sapevo esistesse...in ogni caso, a risoluzioni cosi alte non è facile fare tanti fps con un sistema come il tuo. Comunque per nvidia ti consiglio di usare il comando mat_dxlevel "70" e di impostare tutto al minimo dalle opzioni. Visto che le schede nvidia hanno dei problemi seri a renderizzare pixel shader e vertex shader su hl2 ti consiglio di scaricare il programma rivatuner da www.guru3d.com a quel punto ti consiglio di andare nelle impostazioni forceware e forzare i vertex shader e pixel shader su force disable. Vedrai che otterrai un bel boost nelle prestazioni.
questo programma permette, tramite una procedura guidata, di creare un'installazione di windows personalizzata, potete eliminare tutti i programmi inutili, preinstallare programmi, update di windows (sp etc) e integrare driver. Così facendo potete installare windows in 5minuti con un iso di 300 o meno mb. Per esempio se avete fatto un buon lavoro potrete avere soltanto 70mb di file di paging all'avvio. Avrete anche meno ram utilizzate e un sistema più snello, potete guadagnare da 5 a 20fps in base a come lo settate e al vostro pc.
Ho un problema molto semplice da spiegare,appena apro steam x avviare cs o css mi da errore:"si è verificato un errore in steam l'applicazione verrà kiusa...