Allora... il 15 di questo mese mi disattivano l'abbonamento ad internet .... e nn avendo più la flat nn posso più entrare ne per giocare ne per controllare forum. Questo per avvertirvi che se dal 15 in poi nn dovessi esserci sapete dove potete trovarmi (cel) e sapete la ragione della mia assenza. Spero che questa mia assenza da internet nn duri molto dato che già un mese fa io ho richiesto l'attivazione dell'adsl... ma ancora nn mi hanno mandato ne tecnico ne materiale per connettermi con questa nuova linea. spero di risolvere addirittura prima del 15... cosicchè da non assentarmi dal game o da forum.
PS chiunque mi cercasse o anche i membri della gilda ADE o il resto dei TBG nei due shard in cui molti di noi giocano, sappiate dirgli il perchè della mia assenza.
Ho preferito avvertirvi con largo anticipo in modo da prevenire qualsiasi mia dimenticanza
cmq tu hai fatto ADSL di libero? la ho richiesta anke io e ti consiglio di provare a chiamare i 155 e sentire loro, se nn ti sono arrivati messaggi di impedimenti da parte di telecom dovrebbero dirti che nn ci sono problemi e dovrebbe arrivare la roba...tu digli che sett prox prti per le vacanze e cosi sollecitano...oggi ho fatto così...mi ha detto che se entro 2 giorni nn arriva il tutto richiamarli e fanno sollecitazioni