1) nuova apertura. io considero i gold e gli itl investiti nell'azienda come fossero stati buttati nel cesso... non li vedrà mai più nessuno.
2) non so come gestite gli accordi tra aziende, i prezzi o roba simile... comunque ripeto un concetto che secondo me è molto più che cristallino e fondamentale, ma quando l'avevo esposto l'altra volta non mi avete cagato neanche di striscio... stronzi
mercato food e gift sono strettamente collegati, e anche i prezzi dovrebbero esserlo. se la differenza fra cibo q1 e q2 è 1ITL, il prezzo di un gift q1 dovrebbe essere 1TIL.
secondo me dovrebbe essere questa la base su cui lavorare per stabilire i prezzi.
1 meglio crearne una nuova.. secondo me non risolvono un cazzo.. se decidono di risolvere ci facciamo dare un rimborso.. ma la vedo dura.. qualcuno ha salvato gli itl e gli impiegati che c'erano in cassa giovedì sera?
2 buttiamo fuori piccoli stock a prezzi concorrenziali.quando i concorrenti finiscono lo stock buttiamo fuori a prezzi un po più alti
1) aspetterei ancora un attimo 2) investireie salirei di settore dove loro spopolano. se fanno quella piolitica d prezzi sono al limite della parità, non potranno investire più di tanto. come leadership d costo c uccidono? diversifichiamo isi 3) nn me ne intendo se volete do 1 sguardo 4) spam classico
1) si creiamone una nuova e chiediamo un risarcimento in gold
2) non ne ho idea
3) italians Style ( dove larovo adesso ) da 7itl ai suoi dipendenti almeno nel campo edile
4) sicuramente ci servono piu lavoratori anche al di ladei player ngi, quindi go di spam, per me si puo anche dare uno stipendo piu alto dei nostri pur di accaparrarci lavoratori
1. Creiamola, se ce la facciamo anche stasera e riprendiamoci i dipendenti, intanto richiediamo il risarcimento (incrociando le dita)
2. Semplice, loro mettono uno stock a 1.40? Noi aspettiamo 5-10 minuti e lo mettiamo a 1.39. Il momento migliore è dalle 19.30 fino a dopocena, che si vende un fottio.
3. La tabella del penny non era malaccio, poi sinceramente fino ad adesso non ci siamo trovati male a fare gli stipendi "ad occhio"
4. Ancora spam? Non è che dopo un pò di cagano il cazzo?