Problemi connessione

Ciao a tutti, sn nuovo qui ma mi hanno detto che voi risolvete tutto quindi eccomi qui a cercare uan soluzione x il problema!!!
Premetto che questo problema è nato solo dopo che ho preso il mio nuovo pc!!! Prima nn mi era mai capitato, ci deve essere qualcosa:
Il mio problema consiste nel nn poter accedere al gioco (Battle Field 2), appena inserisco i dati: nickname e pass; cerca di connettersi al server degli account ed automaticamente la mia rete cade, subito dopo pochi secondi ritorna, è cm se lo facesse apposta !!! Io ho provato di tutto, cm firewall ho disattivato quello di defualt di Window XP, poi ho anke il firewall di Nvidia che xò disattivandolo nn funziona; ho provato anke a staccare il mio antivirus (NOD32), ma nn funge nulla !!! Sono disperato nn so proprio che fare, pure xkè lo stesso problema avviene anke cn altri giochi online: esempio io gioco anke cn dei server privati di Ragnarok e quando entro o mi si disconnette subito oppure entro tempo 1min e mi cade la linea, fà proprio cm battlefield e nn ci dovrebbero essere problemi cn i giochi!!! AIUTOOOOOO!!!!

Grazie, spero di trovare una soluzione xkè così nn posso andare avanti
Markom
Quando ti loghhi ritorna a win (alt+f2) per vedere se il firewall te li blocca
Ok dovrebbe funzionare grazie!!! Risolto spero cmq qualche volta si scollega cmq il grosso è stato fatto!!!

Grazie, Markom
Ciao a tutti, io ho un problema simile, gioco anche io a ragnarok in un server privato, e appena provo a loggarmi senza nemmeno verificare se la passw e l'id sono corretti mi manda il messaggio "respinto dal server", fin qui chiunque potrebbe pensare a semplici problemi di server, però se mi connetto da mio papà dove ho alice funziona tutto, ho disattivato i firewall di windows ma stesso problema, il gioco l'avevo installato sul mio portatile con vista, l'ho installato anche sul fisso con XP ma risultato identico, ho chiesto hai GM e mi hanno detto di reinstallare la pach, ma nn è cambiato nulla, ho anche reinstallato completamente il gioco, ma niente.. non so più cosa fare, spero che qualcuno di voi mi dia una mano, grazie a tutti.
ragnarok


stai lontano dalla droga finche sei in tempo...questo è il forum di Battlefield 2 , non so se hai presente...


mi dispiace, ma penso che sarà difficile trovare aiuto sul forum di battlefield

ciao