Problemi Con Sponsor

Ciao Raga E' La Prima Volta Che Scrivo A Un Forum E Spero Possiate Aiutarmi.
Sono Un Appassionato Di Nfsu2 E In Modalita' Carriera Single Player Ho Raggiunto Il 5° Livello.
Il Problema E' Che Quando Faccio La Prima Gara E La Vinco Mi Compare La Scritta Select Sponsor Ma Cliccando Con Il Mouese Sopra La Scritta Non Succede Nulla.
Cosa Puo' Essere??
Thanks A Tutti.


davvero non saprei mi pare molto strano. Prova a cliccare dappertutto se proprio vedi che non succede niente rinstalla il gioco.

[ot]un consiglio generale: non usare tutte quelle maiuscole che ti massacri i polsi [/ot]
grazie 1000 per l'attenzione.
Ho reinstallato diverse volte il gioco pulendo anche il registro di sistema di Windows XP. Ho ricominciato daccapo la carriera, ma quando passo il primo livello e devo scegliere per la prima volta lo sponsor con il mouse non riesco a selezionare nulla. Per uscire dal gioco devo usare il task manager. Non ho mai visto nulla di simile.
Prova anche ad aggiornare i driver video... si sà mai...
Come Al Solito Ringrazio Per L'attenzione.
Qualcuno Ha Per Caso Idea Del Motivo Per Cui Anche Se Disinstallo Il Gioco E Lo Reinstallo Mi Si Salvano Le Impostazioni E Le Macchine Dellla Modalita' Carriera E Non Viene Invece Cancellato Tutto??
Thanks To All The People.
Perchè i salvataggi vengono effettuati in una cartella a parte!
Cerca sotto i documenti del tuo user
fai come dice killer,se non dovesse funzionare controlla le impostazioni del gioco riguardanti la configurazione dei gamepad e della tastiera.
se non funziona così non saprei che dirti