Problemi con newpipe

3d rivolto agli user di newpipe, spesso seguo dei video che fanno parte di playlist e li faccia andare uno dietro l’altro in automatico con la funzione “riproduci tutto”.
Il problema è, cosa che prima non succedeva, dopo un po’ che vanno cominciano fastidiosi caricamenti che blocca o il video che sta andando, capita anche a voi?
Solo con video dentro playlist, con video “normali” non ci sono problemi del genere.
Provato a disinstallare e reinstallare, passare da wifi a dati e viceversa etc etc e non cambia un chezz, in caso avete qualche buona alternativa (free) da proporre rispetto a NP :asd: ?

Mi capita che interrompa la riproduzione con un generico messaggio di errore.
Intendo questo?

sempre usato, per quel poco, YMusic

non è su playstore ovviamente, su xda su F-Droid, su samsung store, non so bene ad aggiornamenti quale è meglio. Sicuramente xda avrà l’ultima.

1 Like

No il fatto è questo, non da messaggi, c’è semplicemente la rotella che carica e non parte più il video :asd:

Link :asd: ?

Sembra un problema di buffering

Esatto, solo che prima non l’aveva mai fatto e non so più cosa tentare per risolverlo :asd:

primo risultato scrivendo ymusic

primo risultato scrivendo ymusic xda

https://forum.xda-developers.com/t/app-4-1-ymusic-listen-youtube-music-in-background.3399722/

non so quanto è aggiornato e funzionante, non lo uso da un po’ e lo usavo giusto per scaricare gli mp3 o in bg

Non vorrei che il problema sia dovuto a questo

1 Like

Ci stiamo cagando sotto Aldo Giovanni e Giacomo Paura Ho paura Spavento Spaventato

Boh, però con altri video non mi succede, anche molto lunghi, solo con questi in playlist mandati a rotazione :asd: