Io e un mio amico volevamo giocare in multiplayer.Abbiamo installato Game Spy Arcade. abbiamo lanciato il gioco soltanto ke,A lui è partito mentre a me ha detto "Impossibile effettuare la connessione" Prima però mi era uscito un avviso ke potevo avere un Firewall o un proxy ke avevo ingnorato. Sul mio PC avevo sia il firewall di windows ke quelli di norton,Li ho disattivati.Nonstatnte questo non ha funzionato.
Il mio pc però condivide anke una rete con un Router.Il router sta su un altro Pc.è QUELLO IL PROBLEMA?o sono i firewall?O tutti e due? Ho letto su internet un modo per aprire certe porte per il router.Se faccio quello ke dice dovvrebbe funzonareevo anke disattivare tutti i firewall..anke quelli sul pc dove sta il Router?
Mi aiutate?E se magari avete un sito o qualke kosa ke mi spiega bene quali porte devo indirizzare
ehm... bho il consiglio più sincero che ti posso dare è: non giocare a bg2 in rete ci abbiamo provato almeno 10 volte... => 10 fallimenti completi se sei proprio risoluto, hai 2 possibilità: 1) se il tuo amico abita vicino a casa tua, perchè non giocate in rete da te, che è più facile? 2)non so se bg2 ha tutta questa versatilità nell'adattarsi alle varie configurazioni dei pc per la connessione in rete; come ti ho già detto, il multy è programmato malissimo, non ci sarebbe da stupirsi se per giocare ti tocasse staccare il router perchè viene considerato un firewall hardware dal gioco cmq tutto quello che puoi fare è giocare nel pannello di configurazione di bg e\o abbassare tutte le possibili protezioni che ti vengono in mente che sono attive sul tuo pc... di più... mah, non penso si possa fare altro... hola