Ho da poco acquistato ls scheda di AverMedia (www.aver.com) TVCapture98w/VCR...
Il problema consiste nel fatto che la scheda, una volta installata con i driver e il suo bel programmino, non funziona come dovrebbe. Fin dalla prima installazione ho avuto problemi ma, pensando fosse colpa dei driver hi provato a reinstallare il tutto più volte e al terzo tentativo ce l'ho fatta, la scheda funzionava perfettamente. Tuttavia, una volta spento il pc, alla successiva accensione la scheda non funzionava, o almeno il programma che permette di vedere la TV si impallava (e si impalla tuttora) quando lo faccio partire...
Ho provato a reinstallare tutto più volte e ottengo il solito risultato: funziona appena installato tutto, spengo, riaccendo e non funziona più: perché mi chiedo io???
Potrebbe essere colpa dei driver o è la scheda TV difettosa??? E' escluso che sia incompatibile con il chip video perché 1° è lo stesso programma a dirmi che il mio chip video è compatibile, 2° essendo la scheda video una GeForce Pro di Creative non penso ci possano essere problemi di compatibilità...
Io non so che fare, c'è qualcuno che puo' aiutarmi???
http://www.geocities.com/amethman/
qua trovi info, programmi e links....molte cose sono per w2000, ma tante altre potrebbero tornare comode...
ciao
[sacco]beppe
qua trovi info, programmi e links....molte cose sono per w2000, ma tante altre potrebbero tornare comode...
ciao
[sacco]beppe