Il mio pc fa parte di una rete locale; quando cerco di connettermi al server di prigioni mi dà un messaggio di errore (lo allego qui sotto)... Molto probabilmente è dovuto al fatto che le porte che usa prigioni sono chiuse sul mio proxy... Qualcuno ha idea di come aggirare il problema?!
[COLOR=red][FONT=times new roman][SIZE=1][I] Come non detto, non riesco ad uploadare l'immagine... ; ) Che scarso...
Cmq il testo dice questo:
'Impossibile stabilire la connessione al server di login di Prigioni. I server possono trovarsi in fase di manutenzione o aggiornamento o, se ci si connette da una rete, potrebbe essere necessario configurarla automaticamente.'
Escludendo che i server siano down, cosa si intende per 'configurare automaticamente una rete'?? Io ho la mia configurazione con tutti i corretti parametri per proxy etc. e non credo che una configurazione automatica possa risolvere il problema...
Forse significa che devi installare la rete locale, che non è stata installata bene... dipende tutto da che connessione usa il tuo computer centrale.... Il comuter centrale della mia rete locale usa fastweb e basta collegare il cavo di rete al modem di fastweb e tutto funziona....... ps: carino il tuo avatar!!!
Allora mi dispiace, ma ho esaurito tutte le idee a disposizione... non ti resta che vendere l'anima al diavolo in cambio di un'account funzionante..................io ho fatto così mi dispiace per il tuo problema e spero che si risolva...... in the mouth of the wolf.......