Problemi con la rete locale...

Il mio pc fa parte di una rete locale; quando cerco di connettermi al server di prigioni mi dà un messaggio di errore (lo allego qui sotto)...
Molto probabilmente è dovuto al fatto che le porte che usa prigioni sono chiuse sul mio proxy... Qualcuno ha idea di come aggirare il problema?!

Grazie mille... ; )

[COLOR=red][FONT=times new roman][SIZE=1][I]
Come non detto, non riesco ad uploadare l'immagine... ; ) Che scarso...

Cmq il testo dice questo:

'Impossibile stabilire la connessione al server di login di Prigioni. I server possono trovarsi in fase di manutenzione o aggiornamento o, se ci si connette da una rete, potrebbe essere necessario configurarla automaticamente.'

Escludendo che i server siano down, cosa si intende per 'configurare automaticamente una rete'??
Io ho la mia configurazione con tutti i corretti parametri per proxy etc. e non credo che una configurazione automatica possa risolvere il problema...
perke' eskludi ke i server siano in manutenzione?
i server sono down almeno 3 volte al giorno
Forse significa che devi installare la rete locale, che non è stata installata bene... dipende tutto da che connessione usa il tuo computer centrale....
Il comuter centrale della mia rete locale usa fastweb e basta collegare il cavo di rete al modem di fastweb e tutto funziona.......
ps: carino il tuo avatar!!!
[QUOTE]perke' eskludi ke i server siano in manutenzione?
i server sono down almeno 3 volte al giorno

Azz... ; )

La rete locale funziona perfettamente, anche la navigazione HTTP, FTP, IRC... E' per quello che mi sembra strano che abbia problemi...
Speravo che qualcuno con lo stesso problema l'avesse risolto in qualche modo...
Non è che per caso hai Zone Alarm? Se ce l'hai potrebbe essere settato male.... (anche se non è affatto detto... )
Macchè, niente zone alarm, né firewall, né antivirus...
Allora mi dispiace, ma ho esaurito tutte le idee a disposizione...
non ti resta che vendere l'anima al diavolo in cambio di un'account funzionante..................io ho fatto così
mi dispiace per il tuo problema e spero che si risolva......
in the mouth of the wolf.......
se usi linux kome router abilita port forwarding.
Il mio problema è un po' diverso! ; )

Qualcuno sa almeno dirmi quali portre utilizza Prigioni?! Così provo ad aprirle...

Mi pare che siano tutte le 24000, confermate?
servers.ini

61361 x l'update

61364 x il login
Grazie mille! Parlavo delle 24000 peerchè l'avevo letto su un sito spagnolo... Confermi solo quelle due?!

Visto che devo fracassare i marroni all'amministratore, almeno vedo di farlo per le porte giuste... ; )
Confermo, nel server.ini ho trovato quelle due.
Thx, mi sei stato di grande aiuto! Ci si becca dentro se tutto va bene, altrimenti mi rivedrete sul forum... : P