Ho installato BG2 in forma completa. Ho un problema con il mouse che il gioco non riconosce. Non riesco a cambiare formazione, entrare nelle abilità dei personaggi ecc.. Riesco solo a muovere i persaggi da soli o in gruppo. Il mouse è un Logitec Optical Wireless. Ho provato la PATCH BG2 ho caricato T.of B. e ho provato a partire da lì. Niente dopo aver aperto e caricato il gioco il mouse si blocca e non riesco ad andare avanti. Grazie per ogni aiuto flyflanker
non sembra un problema del mouse, a quanto mi dici non riesci ad usare le barre delle opzioni varie... quindi secondo me è un problema di riconoscimento delle dimensioni della schermata, ovvero tu la vedi intera, ma bg crede sia più stretta, quindi con il mouse non riesci ad andare sui tasti... prova a giocare un po' con i settaggi grafici, e se stai giocando con le modalità superiori agli 800*600, torna a questa... patch varie per la scheda video potrebbero funzionare...
per avere la prova che non è un problema di mouse, prova ad accedere all'inventario o alle altre schermate (diario, mappa, statistiche) tramite i comandi di tastiera (j,m,c,i) e usare il topo lì... dovrebbe funzionare...
ciao raga... è la prima volta ke mi iscrivo a un forum... e nn so ancora come funzioni bene e nn so come mettere la fotina come voi... cmq... venivo spesso qua e leggevo solo i vostri messaggi... gioco a baldur's da tantissimo e quando mi arriva un computer nuovo giocherò a never winter night volevo ringraziare tutti quanti perke sto forum è bellissimo.. mi ha aiutato anke un paio di volte... a una chicca ke devo dirvi e ke qua nessuno ha mai notato... almeno da quanto o letto qui e nei vari siti...
allora di tomi ... in bg1 ce ne un altro! ke nn avete visto credo... è all ultimo piano dello stregone maniaco infoiato di ninfa in uno scaffale della libreria.. credo dia 1 punto in saggezza o intelligenza nn ricordo... scusate nn è molto ma spero di aver dato ankio un aiuto... spero mi rispondiate vengo qua tutti i giorni ... se mi potete dar consigli su come far funzionare il forum vi ringrazio tantissimo!
il benvenuto io te lo dò, ma non so se ti sei accorto che questo forum è un po' morto.. cmq il libro è dell'intelligenza, penso molti lo sapessero già, ma tanti continuano a chiedere, non fa mai male ripeterli
consigli sul forum? bho, vai sul tuo profilo ed è spiegato tutto su come personalizzarti i dettagli avatar (immagine) compreso... visita anche gli altri,ci troverai sicuramente più vita
nn so ke dire... gli altri forum di cosa parlano? di altri giochi? e quali? cmq sei un mito sn contento ke mi hai risposto!
ankio sinceramente kredevo fossero tutti morti ... ma ho visto la data e allora ho sperato ke qualcuno fosse in vita.... e ho sperato bene
allora mi puoi dire di cosa parlate negli altri forum? sai magari avete dei giochi ke io me li sogno soltanto...
allora vediam.. un altra kikka se andate al quartiere del ponte con la gemma blu di heardalis.. vicino alla porta del lich.,. ce un altra porta se ci andate con la gemma andrete in un luogo nuovo.. dove vi aspettano lich e beholder insieme piu un ladro e una maga con un super bastone... magari sapevate anke questo ma come hai detto te provo a ripeterli
mmm... mmm... mmm... aaaaah ma come cavolo faccio a mettere la foto? alcor te sei l unico rimasto in sto forum mi sa... kosa sei il immortale?
vediam... cosa posso kiederti per romperti le balls?
nn sapevo si potesse giocar in multiplayerrrrrrr eppure gioco a baldur's gate da una vita.... purtroppo ho tutti cd fasulli nn originali quindi mi sa ke per me niente,.,,, ah te giochi ancora a baldur's e se si giochiamo insieme? oppure se ce qualcuno ke vuol giocar? oppure aspe... aspe... vediam... a si aspetto never winter night... nn faccio mai in tempo a comprarlo ke è gia finito... una cosa... si paga? cioè si si paga il cd.. ma dico bisogna pagare come a wow per giocare a never? e se si posso importare i miei pg ho saputo... oramai il mio pg è na belva cmq... ne ho tanti,,,, rispondi? ti ho rotto? ehm.. scusa
Dunque... Il multiplayer di BG, che io sappia, funziona solo in LAN, ed è comodo più che altro per fare i gruppi presonalizzati al 100% (lì ti puoi creare tutti i personaggi uno ad uno), e funziona anche con i CD tarocchi (te lo dice un esperto...). Beh, NWN si presta molto bene ai MMORPG (Massive Multiplayer Online Role Playing Game, cioè giochi di ruolo multigiocatore di massa in linea), perchè permette la creazione di scenari propri e la personalizzazione delle regole stesse (tanto per dire, Alcor, ci potresti giocare anche a Martelli di Guerra invece che a D&D). Ah, ti avverto che se però non trovi la crack giusta il gioco taroccato non funziona. Per personallizare l'avatar, devi andare su "User CP" (in alto a destra, c'è solo quando sei loggato) e poi su "Edit Avatar" (nel form a sinistra). Negli altri forum parlano di qualunque cosa, prevalentemente giochi (quasi tutti quelli esistenti), in ogni caso.
Perchè, Alcor, tu hai immesso i tuoi dati veri nel database del forum? Il massimo che rischio è di essere bandito ma, come hai sottolineato tu, questo forum è un mortorio e poco ci perdo (oltretutto, penso che sia anche poco controllato dai moderatori ...)