Problema video

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
L'altro giorno ho comprato bad company 2 tutto contento xke finalmente potevo giocarci bene avendo cambiato da poco il pc. Lo installo e va tutto bene ma quando gioco mi vengono fuori finestre strane come per esempio la mappa in basso a sinistra si ingradisce di colpo tutta storpiata. Anche con tutte le impostazioni video al minimo il problema persiste. Non credo ke sia colpa del computer essendo il mio:
Processore: Intel Core i7 1.60 GHz
Ram: 4Gb
Scheda Video: Nvidia GeForce Da 1 GB
Amici mi hanno consigliato di aggionare la directx. Ho installato la 11 ma nn cambia niente.
Nn so più ke fare, qualcuno di voi sa come fare o qual'è il problema?
Grazie mille
domanda banale però non si sa mai..
la risoluzione impostata è quella giusta?
Non hai specificato che modelli di vga possiedi.Oltre alle DX, hai aggiornato i driver nVidia con gli ultimi disponibili nel sito ufficiale?

Aggiornato driver di scheda madre, audio, etc?

Fatte queste operazioni preliminari, se il problema sussiste, ti consiglio di controllare le temperature sia della scheda video che della cpu...con questo caldo spesso in caso di surriscaldamento fanno brutti scherzi.


per la gente comune le schede video e tutti gli altri pezzi non hanno nomi ma vanno avanti a dimensioni come fanno tutti i negozianti del mondo: un processore se è a 4ghz ma a 1 core è 100000 volte più potente di un i7 a 2.6 ghz .....se vedi tutti i listini di pc nei grandi magazzini ecc. puntano sempre sui numeri: hdd 1tera (ma non si sa quanti cazzo di rpm ha), vga di solito mettono ati della serie 3000 con 2gb di ram (scrivono semplicemente ati 2gb e se mettono il numero tipo 3550 tanto è un numero grosso quindi per la gente è potente).
insomma i negozionanti puntano sulla demenza della gente, scrivono numeri grossi e per la gente un pezzo più ha un numero alto e più è potente .

cmq apri il case e vedi i nomi sui vari pezzi oppure scaricati da google everest (con la trial o con la cura) e vedi che pezzi ci sono e poi scrivi il tutto qui e ti possiamo dare una manina. controllare le temperature? se lo dici a uno normale prende il termometro e lo mette nel case

p.s. uso il termine normale perchè sono buono....scusate lo sfogo ma conosco tanta di quella gente bimbominkia che parla di cose e non capisce niente e si sentono superintelligenti


speriamo che non gli venga la febbre allora..
simon volevo risparmiarmi il tuo discorsetto, se un nuovo utente viene su questo forum a chiedere aiuto do per scontato che non sappia certe cose o che non sia un super esperto...e se non capisce quello che ho scritto, basta chiedere e si risponde con cortesia

@diego per vedere i componenti del sistema e fare benchmark o una breve diagnostica ci sono molti tool, ma ne cito uno il più semplice possible (che mostra anche le temperature) che da svariate informazioni:

Speccy: http://www.piriform.com/speccy


il mio discorso non è riferito per forza al suddetto interessato.....era più in generale e ho anche specificato alla fine che era uno sfogo per i bimbominkia che ci sono in giro e per farti capire che per tutti e per diegost, scrivere nvidia geforce gb1 basta e avanza e significa già tutto....peace and love
p.s. me ne ero già accorto ieri....cmq sono quasi sicuro al 100% (non mi va di accertarmene) che non esistono i7 a 1.6ghz....
lo so pure io che non esistono a quella frequenza....ma non ho inveito