problema tastiera logitech

mi rendo conto che il problema che vado ad esporre non è solo ed esclusivamente legato ad et ma posto qui perchè è per et che mi servirebbe risolverlo
facendola corta, ho acquistato una tastiera logitech che implementa oltre ai canonici tasti del volume anche quelli per avanzare o tornare indietro nelle tracce del player musicale, insomma i classici comandi che ci sono su un qualsiasi stereo. mi sono subito detto che mi sarebbero stato comodi quando giocavo con la musica in sottofondo per cambiare pezzo, poi ho scoperto che cambiano la traccia solo quando il lettore multimediale è in primo piano e non quando è in background, in poche parole sono completamente inutili.
Visto che certamente molte persone avranno notato la stupidità della cosa, mi chiedevo se qualcuno di voi conoscesse un modo , una patch, un qualcosa per ovviare al problema.. grazie mille
Mi sembra strano: prima avevo una logitech modia keyboard e potevo cambiare canzone, e adesso idem con una g15.
ho dimenticato di specificarlo, forse il problema deriva dal fatto che non utilizzo windows media player o itunes, che so di per certo siano supportati. non li ho nemmeno installati, utilizzo un programma che mi piace di più in quanto piu leggero per la precisione foobar2000.... evidentemente non è supportato, speravo in una patch


è sicuramente per quello allora. go and get wmp imho
wmp? piuttosto la morte!!!!
ad ogni modo, dopo svariate ricerche ho trovato una guida (in inglese) che mi ha permesso di risolvere. Segnalo a beneficio di chi eventualmente avesse lo stesso problema

http://www.hydrogenaudio.org/forums/index.php?showtopic=50067&mode=threaded