problema strafe

ciao ragazzuoli!! come sono andate le ferie?? (soprattutto.. ci sono state le ferie???)

vengo al dunque.. sto cercando di giocare a wsw dal portatile ma ho qlk problemino.. in particolare non riesco a prendere velocità in quanto non so per quale motivo se schiaccio lo strafe destro (ke ho settato sulla lettera "D") e il salto (ke ho settato sul tasto "space") mi effettua un "turn" a destra..

..non so se mi sono spiegato in modo chiaro.. per farvi capire cosa succede pensate a quando si setta al posto dello "strafe right" il tasto "turn right" (non è una opzione di wsw credo ma in altri giochi c'è un opzione simile..).. al posto che continuare ad andare dritto il "personaggio" gira

il problema non si presenza sul lato sinistro..

ho provato a cambiare i comandi, passando dalla "classica" configurazione WASD ad una configurazione ESDF, e sta volta i problemi mi si presentavano con lo strafe sinistro ("S")..

è un bug noto?? ho pensato ke magari questi tasti corrispondessero a qlk combinazione di windows.. ma non credo se li provo sul desktop non succede nulla..

heeeellppp
mmmh... ho fatto un po' di testing.. spè.. vi riscrivo il problema in modo più comprensibile..

se schiaccio contemporaneamente i tasti FORWARD (W) e STRAFE RIGHT (D) mi è impossibile saltare (tasto SPACE) nel senso che il comando "JUMP" non viene proprio eseguito (non salta! )

..spero ora di aver esposto meglio il problema ^^

che ne pensate?!


e' la tastiera che non riesce a elaborare piu' di tot tasti premuti quasi contemporaneamente.
non e' che hai smanettato con i comandi e hai tolto il jump? xD

cmq possibile che sia la tastiera...se hai una tastiera usb prova a vedere se con quella funziona
a me certe volte la macchina in nfs nn gira proprio xk la tastiera del portatile nn regge + comandi insieme






mmh.. purtroppo non ne ho di tastiere USB per fare la prova.. proverò a farmela prestare da qlk amico cmq lo strafe sinistro funziona e il n° di tasti schiacciati contemporaneamente è lo stesso..
io ho una logitech che w+a funziona e w+d no.

Il bello e' che nessuna delle combinazioni "destre funzionano". Ovvero e+f ; r+g, t+h, y+j, u+k, i+l, etc...
io ho una trust della pompa e funziona tutto
ma hai messo strafe left\right o left\right e basta?
sn due comandi diversi