Problema stampante... bitware di m***a

L'altra sera ho installato un programma di fax della BItware su win2000 non accorgendomi però che poteva essere installato solo su win 95/98/NT. Finita l'installazione ho riavviato e questo è quello che è successo:
Appena parte windows ora mi da questo errore:

Spoolsv.exe - Errore di applicazione
L'istruzione a "0x7801155f4" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00828000". La memoria non poteva essere "written".
Fare click su ok per terminare l'applicazione.
Fare click su annulla per eseguire il debug sull'applicazione.

Facendo ok va avanti e facendo annulla non succede niente.

SOlo che adesso nella cartella stampanti mi si sono cancellate TUTTE le stampanti che avevo installato (2-3 locali e un paio di rete) e inoltre non me ne fa aggiungere neanche, perchè mi da questo errore:
Impossibile aggiungere una stampante. Risorse finite. Impossibile eseguire il sottosistema di stampa.

Non so cosa fare... non posso installare stampanti, non posso stampare, continua a darmi quell'errore anche dopo aver disinstallato il programma della bitware.
Ho paura che mi faccia partire qualcosa in automatico ma non so dove andare a cercare... ho guardato ovviamente in esecuzione automatica e a cercare qualche riferimento su win.ini e system.ini ma non ho trovato niente, ci sono altre posizioni (magari nel col regedit le trovo) dove si fa riferimento alla partenza automatica di applicazioni?

AIUTOOOOOOOOOOO PLS

beh al volo ti direi di fare due cose: provare a guardare appunto COSA parte in esecuzione automatica all'avvio di windows tramite msconfig (su 2000 non c'è, lo scarichi da Google o se mi contatti te lo passo) e cmq te ne fai un idea richiamando taskmanager, oppure tenti di recuperare un configurazione precedente funzionante da start - programmi - accessori - utilità di sistema [c'era già anche sotto 2000, vero?!? non mi ricordo più ].

www.jv16.org
con questo programma vedi quali processi sono in esecuzione automatica dal registro
ho già controllato in tutti i modi possibili i programmi in esecuzione ma nessun riferimento a sto programma di fax della bitware
UP!
vai in
pannello di controllo >> Strumenti di amministrazione >> Servizi
e poi?

Guarda se c'è qualke servizio di BitWare...