Problema Smau

Salve rigaz!
Come tutti saprete questa settimana si svolgerà lo Smau (o la Smau... boh chissà come si dice..) bene.. ora ho qualche quesito di fondamentale importanza per l'arrivo a destinazione del sottoscritto...
Ho un amico che ha il blocchetto omaggio valido per l'ingresso nelle giornate degli espositori e per una giornata al pubblico...
Ora... Se io mi piglio dal blocco il biglietto valido per una giornata espositori, gli altri due restano validi????
Seconda domanda...
Durante le giornate d'esposizione, ci sarà la possibilità di comprare quacchecosa????

Un denghiu in anticipo a coloro che riusciranno a fornirmi spiegazioni...




------------------
Mr.Parol
[email protected]
ICQ: 22972792
Se vuoi entrare DEVI avere tutto il blocchetto non te, non basta presentare un tagliando. Ovviamente, puoi entrare tre volte allo Smau con un blocchetto (se e' un blocchetto operatori puoi entrare in due giornate operatori e in una visitatori).
Ergo se togli il tagliando e vai allo Smau, 1) non entri 2) il tuo amico puo' ancora usare i due tagliandi rimasti nel suo blocchetto.

In quanto al comprare, ogni anno le occasioni sono sempre di meno, ma qualcosa in genere si trova (soprattutto software).

Ciao!