Ciao a tutti,
fra ieri e oggi (durante la notte) mi sono arrivate una decina di e-mail dalla Blizzard.
L'oggetto era che qualcuno è entrato nel mio account e mi ha trasferito a pagamento tutti i miei pg (bravi fessi, 16 euro a pg , mi sono arrivate l'e-mail di tutti i trasferimenti con una carta Visa, non mia tra l'altro).
Dopodichè mi arriva un'altra e-mail con oggetto:
World of Warcraft -- Notifica Chiusura Account -- Attività non autorizzata
***Avviso di chiusura dell’account***
Nome account: ************
Motivo della chiusura: Violazione dei termini d’uso – attività di abuso: Abuso nell'economia virtuale
L'account è stato chiuso perché uno o più dei personaggi legati all'account sono stati identificati mentre scambiavano, o contribuivano allo scambio, di beni del gioco (oggetti o oro) in cambio di denaro reale. Questi scambi impattano in modo negativo sull'ambiente di gioco di World of Warcraft, svalutando il valore del denaro nell'economia virtuale.
Anche nel caso in cui ciò sia avvenuto a seguito di una condivisione dell'account, il legittimo proprietario dell'account è da considerarsi responsabile e sanzionabile per l'impatto che questo ha avuto sull'ambiente di gioco.
Abbiamo constatato che spesso questo comportamento è legato a persone poi responsabili della compromissione degli account di World of Warcraft, per questo agiamo con severità. Per comprendere meglio la nostra posizione contro le attività non autorizzate e i rischi che si corrono, leggi l'articolo all'indirizzo http://eu.battle.net/wow/en/services/anti-gold/
L'attività non autorizzata compiuta da questo account viola le Condizioni d'uso di World of Warcraft. Puoi leggere i termini all'indirizzo http://eu.blizzard.com/company/legal/index.html. Le violazioni alle Condizioni d'uso possono portare ad azioni severe contro l'account, inclusa la sua chiusura.
Se hai ragione di credere che il tuo account sia stato trafugato, ti invitiamo ad andare al seguente indirizzo https://eu.battle.net/account/support/account-recovery.html . Il personale del nostro Servizio Clienti ti assisterà il prima possibile. Se non riesci ad accedere al tuo account poiché la password è cambiata, ti invitiamo a usare il sistema di recupero della password a questo indirizzo https://eu.battle.net/account/support/password-reset.html
Per qualsiasi dubbio o chiarimento sulle attività non autorizzate, leggi le domande frequenti e contattaci all'indirizzo http://eu.battle.net/support/en/article/200783
Ora io se clicko nel link che mi hanno indicato:
https://eu.battle.net/account/support/account-recovery.html
mi manda su una pagina dove mi dice: Non riesci a connetterti? Scegli fra
- Non ricordo la mia password
- Il mio account Account Battle.net è bloccato
- Devo rimuovere un authenticator
- Non ricordo il nome del mio account
e basta.
Ho provato l'opzione 2, mi chiedono pure il numero di cellulare per mandarmi un codice per lo sblocco, ma non porta a nulla in quanto il mio account battle.net non è bloccato.
Nella pagina del mio account(non mi hanno cambiato la password e onestamente mi pare strano me l'abbiano presa - comunque l'ho già subito cambiata), mi segna che solo l'account di Wow è bloccato, gli altri sono tutti attivi.
Nella pagina di assistenza per sbloccare l'account di Wow mi rimanda al link sopra e così entro in un loop infinito.
Avete esperienza e sapete dirmi come fare?
Tra l'altro sono 2 anni che ho l'account di Wow freezato, potrei anche fottermene, però mi gira il cazzo avercelo bloccato.
Qualche anima pia mi aiuti

Apri una chat con gm inglese dalla pagina dell'assistenza dell'account, spiegagli tutto e gg.
hai risolto wygga ??? cmq in caso si dovrebbe recuperare tutto isi , soldi item e cazzi vari
Ti rendono tutto e anche di più, tranquillo, chatta con un gm INGLESE (non ita percarità) e ti risolvono tutto
Mi hanno sbloccato l'account e ridato i pg, che però sono nudi e senza gold. Poco male, tanto erano fermi all'85.
Ma sicuro? A me l'hanno fregato ieri e ridato tutto in giornata...
LOL ma cosa siamo i + coglioni pure qui?



Non siamo i più coglioni, solo i più inutili.
Sono sicuro siano bravissime persone ma negli anni non mi hanno risolto un problema uno senza incappare in mille difficoltà o incomprensioni
in teoria ti dovrebbero ridare tutto soldi item ecc ... se non te li danno sono semplicemente incompetenti


che tristezza però.....
Si vabbè cazzo mi frega degli item, era soltanto per non avere l'account bloccato. Inoltre manco so se la comprerò l'exp
al 90% no quindi rimarrà freezato


a me darebbe parecchia noia non avere piu' item e sopratutto gold , in pratica ti sega le gambe

Vai a farmare diamanti!

(Sei Cloud no?)
si


Eh capirai, ho tutti i pg su hakkar, se voglio riprendere dovrei rollarne uno da zero su Nemesiss, ci metto 2 giorni e sono già full equippato e con 50k di gold

