Ci sta uno step della quest dei norn che mi sta dando un bel po di problemi. La quest si chiama bad blood e si fa al 33 mi sembra; bisogna attraversare la sala quando non tira forte il vento basandosi sulle bandiere per capire quando tira vento e quando no...sono morto credo 35 volte perchè dura troppo poco il tempo in cui non spira il vento e i muri non offrono copertura manco per il cazzo(contrariamente a quello che dice la quest ) qualcuno che magari l ha fatta sa darmi quache tip decente? p.s. ho visto un video su youtube e replicando alla perfezione quello che fa lui(con successo lui,io no) muoio miseramente prima di arrivare al primo stop, a metà percorso vengo lanciato via dalla corrente d aria come uno stronzo. ho voglia di uccidermi e ho preso coscienza del fatto di essere un leso
L' ho fatta ieri sera, mi sono promesso di non entrare più in quel luogo. Sinceramente non ho idea di come si possa capire quando e come e per quanto tira il vento, ogni volta che provavo a capirlo e mi lanciavo finivo di sotto. Non so che classi sei, ma se sei un elementalist, pigliati la nube che ti fa diventare invulnerabile per tot secondi e lanciati alla velocità della luce facendo più strada possibile. Se invece non hai modi di diventare immune cerca un modo per muoverti più velocemente o usare leap o cose così, una volta passato il primo ponte ti fermi per un attimo sulla piattaforma successiva, prendi un bel respiro e corri verso l' altro ponte, passato quello è fatta !
Mi ricorda orribilmente qualcosa di simile su gw1 . Qualcosa che la mia mente ha rimosso Comunque in molti stanno avendo problemi con quella quest...speriamo risolvano
Minchia è stato un incubo. Non è solo per i Norn, mi sa che è comune a tutte le razze [sono Asura]. L'ho fatta tutta correndo in mist form, se sei elementalist è una soluzione
Per il resto un paio di schivate random.. non c'è nessun modo di vedere che il vento sta arrivando o dove spira
Quando si sceglie fra le tre fazioni ho scelto Orders of Whispers e vedo in internet che c'è un pò di gente bloccata alla quest "Stealing secrets" a Lion's Arch, tra cui io... Qualche Silvary-Thief o che abbia scelto l'Orders risulta uguale?
La quest è di livello 30 circa, ed è proprio buggata, vedo su youtube che le altre razze possono interagire con l'NPC di razza per mandare avanti la storia da me resta lì fisso senza dire niente.
sull internet tutti dicono che il vento tira totalmente random,puoi fissare la bandiera e calcolare il tempo tutte le volte che vuoi tanto se ci riesci è solo culo
All'inizio non ci sono i ragazzini sul ponte che giocano e poi nella Grand Plaza bisogna parlare con Caithe? A me Caithe resta lì ferma e non mi dice nulla, sbaglio qualcosa?
Nel frattempo mi sto dando al WvW e al PvP, diciamo che di cose da fare ce ne sono...
Non ancora, ho mandato anche io un bug tramite il sistema ingame, ma penso che fixeranno a breve visto che blocca proprio la storia principale e sembra essere abbastanza diffuso.
Ho letto che se fai questo pezzo di storia insieme a qualcun altro riesci a continuare, non ho ben capito e non so neanche come si possa fare la quest in party, magari funziona non ho provato.