problema ql

nn sapevo dove postare quindi scrivo qui:

è da un po' ke gioco alla beta di ql e fino ad ora andava tutto bene. Sono tornato dopo un po' di tempo ke nn giocavo per provare le novità ma mi fa' ripartire dal training e una volta completato non mi fa andare alla schermata con tutti i server di gioco. mi fa rifare di continuo il training e nn riesco a passare al gioco vero. come devo fare?? thx
io non l'ho fatto il training....
è obbligatorio se poi mi dici come bypassarlo va bene.
devi premere un tasto che non ricordo più
il fatto è questo: dopo l'ultimo update il training è obbligatorio se no nn ti fa passare alla fase successiva. dopo ke ho finito il training però e spingo su next match mi ritorna alla stessa pagina, mi fa di nuovo il check sui files e devo rifare il training. sul forum ufficiale ci sono tantissimi altri utenti con lo stesso problema e nessuno sa la soluzione. Nessuno dello staff risponde a questa cosa e c'è un botto di gente ke nn riesce a giocare. magari qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo... nn so più dove andare a vedere.
provato adesso, togliendo la cartella di ql e riscaricando il gioco
mi capita la stessa cosa

bug
noxene xche t'hanno bannato? e xche leggo tags ovunque che ti prendono x il culo?
ma xkè mi sputtani il post?
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=473181
ammazza quanta premura tony

ricambio la gentilezza chiedendoti come mai, dopo il flame della summercup,
non sei stato il primo a segnarti all'opencup

ti hanno di nuovo scartato o ti sei estromesso da solo ?

aia
cmq esistono i pm per ste cose piuttosto che invaccare i thread degli altri
Offtopic =
Chiuderei preventivamente
ibtl

aho io nn flammo piu' prendo na vacanza, troppo lavoro sta settimana
Loud hai risolto?

ma vah....adesso mi leggo il forum ufficiale sperando ke gli sviluppatori abbiano fixato. se vuoi puoi chiudere onde evitare flame.... tanto se qualcuno sapeva la risposta mi avrebbe già scritto.. eventualmente piemmatemi

edit: niente fix