e la ricarica l'ho fatta stamani :O
help O_O

cioe' sono contabilizzati ma domani sono disponibili effettivamente....
pero' strano a me lo fa' solo quando verso assegni
Chiama il servizio clienti e senti loro magari (in bocca al lupo...)
7+50=57 e si trova tutto
ma lol
cmq boh provero a chiamare il servizio clienti
[QUOTE=Deusjudo;10416484]come mai oggi ho fatto una ricarica di 50€ mi dice saldo contabile 70€ sando disponibile 4€?
e la ricarica l’ho fatta stamani :O
help O_O[/QUOTE]
IL saldo contabile è dato dalla somma di tutti i movimenti che sono stati eseguiti ma non ancora contabilizzati e quindi non disponibili. L’esempio più classico è il versamento di un assegno: come ben saprai devono passare alcuni giorni prima di avere i soldi disponibili da spendere.
Quindi se la ricarica l’hai fatta di mattina è possibile che ancora la filiale non abbia provveduto a contabilizzare i movimenti sul tuo conto. L’unico modo che hai per velocizzare l’operazione è CHIAMARLI sperando che non sia il giorno del santo patrono…
Come ti hanno detto un parametro indica i soldi che avresti con le spese assegnate, e uno solo i soldi rimasti con le spese effettivamente concluse.
Quandò mi capito mi venne bloccato l'importo di 50€ del rinnovo trimestrale (o quello che è) per 1/2 mesi , per politiche VISA.
Tali politiche, alle quali sottosta anche ppay, implicano che in caso di pagamenti sospetti o variazioni considerevoli di pagamenti abitudinari, di bloccare per sicurezza l'intero importo del pagamento per un periodo consistente.
Da allora ho sempre ricaricato di card prepagate, l'unico vantaggio fu che prendendomela con il servizio clienti della blizzard, sbagliando tra l'altro, mi diedero 1 settimana di rinnovo gratis giorno per giorno per ogni ticket che aprivo in merito al pagamento.
)
[QUOTE=akira-deni;10421373]x sicurezza dammi i numeri della tua carta, compresi i 3 dietro e ti verifico tutto io (lavoro alle poste ti puoi fidare
)[/QUOTE]
4023 6004 8562 7423
scadenza il 05/2012
cod dietro 687
grazie spero tu mi possa risolvere il problema
[QUOTE=akira-deni;10421517]:/ spero x te che quei dati siano inventati altrimenti avendoli postati su un forum publbico la tua carta verrà prosciugata in uhm vediamo quanto tempo.. uhm 2 secondi??[/QUOTE]
apparte che gia il problema che avevo non mi permetteva di prosciugarla io ![]()
cmq è falso ovviamente :P volevo vedere quante persone magari hanno provato credendo che fossi cosi tanto pirla :v