Problema possibile finale

Questo post lo ho messo gia all inizio di NGICUP e un paio di giorni fa sul forum di cordinamento ma nessuno mi ha mai risposto:

Tre del mio clan ( compreso me ) hanno problemi con la data della finale e x tutta settimana prox tranne ke x lunedi (giorno della semifinale) .

Se dovessimo vincere quella partita sarebbe possibile spostare la finale di serie C alla settimana successiva xke noi altrimenti potremmo skierare solo 3 player x la data stabilita x la finale
(essendo in 6 iscritti in totale).

Spero ke qlc mi dica ke è possibile xke se no la dobbiamo dare a tavolino nel caso riuscissimo a vincere la partita di lunedi.
L'hai messo praticamente su tutti i Forum ... ma mai nessuno si è mai degnato di risponderti...

Stampa questo post, mettilo in una busta, e fai una bella posta prioritaria per Varese ... magari entro Mercoledi' la leggono e ti rispondono

gl per la semifinale.
Si e' possibile spostarla nel caso
ciaoz
blade devi solo suka hehehehe ^_^
Prima dovete batterci
gl per lunedì

ciao
m4rco ma sei di genova? di che zona precisamente


Infatti e nn sara una cosa facile x noi ...

Ma il messaggio lo ho messo x precauzione xke nn ha senso giokare fino a questo punto sapendo ke anke se arrivi in finale nn la potrai giokare .

Questo post lo ho messo un mese fa nn lo ho messo solo ieri xke eravamo in semifinale.

GL anke a voi x lunedi .
anke noi.
se per caso arrivassimo in finale....per favore la potremmo spostare alla settimana prox...
massimo il giorno dopo venerdi.


S.Gottardo. Comunque e' un anno che abito vicino acqui terme. Ora a s.gottardo vivono i miei

Comunque capito spesso a genova.

TU di dove sei?
sono di sampierdarena ^_^
Ho parlato con Toa al tel con Toa (capo clan) Cool 1 e mi ha detto ke x lui andrebbe benissimo martedi 25 come possibile data.

Io nn saro online fino a venerdi cmq Cool 1 puo confermare la data accordata.

GG a tutti x martedi
Sono rammarictao nel comunicare agli amici Cia che purtroppo io sono disponibile solo questa settimana MERCOLEDI' o al max lun prox (ma non ne sono sicuro di lun).......quindi se ci fosse la poss di mettersi d'accordo con gli organizzatori BENE............... sennò io voglio essere assolut. presente (Ho organizzato, seguito, allenato e istruito ben tre team [CoOl1-Finale,CoOl3-Ottavi,Cool2-Eliminatorie]) e sinceramente perdermi la finale mi farebbe girare i coglioni a skifo..................
io sono Di genova precisamente di quarto.................Monumento by Joint


Rispondo a posto di Flagello, che è in gita (per chi non lo sapesse, è mio fratello (MINORE )).
Lui torna venerdi', come un altro membro CiA. Giocare una finale senza Capo Clan non mi sembra il caso. Idem vincere una finale a tavolino ...
Quindi basta mettersi d'accordo. Mi sembra che i CiA abbiano sentito ToA (Mi sembra che addirittura lo abbiano chiamato al Cellulare...). Quindi avevano deciso insieme per la giornata di Martedi'. Credo che lunedi' non sia un problema per i CiA. Ma se si è deciso martedi' ci sarà un perchè ...
Non è che qualche cool non c'è Lunedi'
Cmq scegliete vuoi un paio di date ipotetiche, che siano dopo questo Venerdi'. Penso che poi i CiA si adatteranno, visto che gli fate anche il favore di spostare la data...
Non vedo l'ora di assistere alla partita...
be io credo come membro cel cool e amico dei CIA che questa finale da dovrebbero di sputare tutti i titolari dei suddetti team .

Se non ci si aiuta tra di noi cazzo dove andiamo a finire ?

o no
Si fa LUNEDI SERA!!!!!!!!!!!!!!

Altrimenti si vince (noi) a tavolino!!!!!!!!!!!!

Troppa gente parla e kke azzzzzzzzzzzzzzzz