Problema Pb Battlefield 2142

ciao! sono nuova di questo forum ^_^ ho scritto perkè davvero non ne posso più con punkbuster
m è arrivato il gioco ieri mattina... l'ho installato, installato l'ultima patch 1.40, installato pb e fatto tutti i suoi relativi aggiornamenti...
premetto che ho un XP.. comunque avvio il gioco, carico la lista dei server, ne scelgo uno e lo carica perfettamente, ma non appena entro in un qualsiasi server dopo pokissimo tempo mentre scelgo in che punto della mappa giocare, sotto mi viene scritto PB IMPORTANT: Losing key packets e dopo dei secondi mi torna alla lista dei server e mi si apre una piccola finestrina con dentro scritto solamente PUNKBUSTER...sapreste aiutarmi??
please sono disperataaaaa

CoKiNa89
che connessione hai?
ho la connessione fastweb easy che ha un accesso ad internet con velocità a 6Mbit/s in ricezione e fino a 1 Mbit/s in trasmissione...
hai scaricato il client di pb ed aggiornato (http://www.evenbalance.com/index.php?page=support-rtcw.php)? chiuso il firewall?
se mi viene altro lo scrivo..
sisi ho già provato tutto quello ke hai scritto... cmq ho notato una cosa!!!
che mi da questo errore solo se mentre sto giocando tengo acceso TEAMSPEAK per parlare cn la mia squadra... se invece non lo tengo acceso mi funziona tutto... non lo capisco proprio -.-'
aaa una ragazza, e viene quando non posso giocareeee
format :P

o prova un altro ts , magari se è dello stesso host andra in conflitto buh
il fatto è che quelli della mia squadra hanno lo stesso TS e a loro funge benissimo! mamma che nerviiiiiiii
prova a disinstallare il gioco, pulisci il registro e reinstallalo
...e prova anche a disinstallare TS e riprova... insomma: smanettaci un po' su
e soprattutto non dare confidenza a dark culo cmq secondo me lasci aperto qualche programma che ti ciuccia banda, stacca antivirus e firewall mentre giochi...
niente -.- falso allarme... adesso me lo fa anke se non uso teamspeak... non ne posso +++++++++++++++++++!!!!!!! uffi... help me!!
chiedi info al servizio clienti, magari c'è un problema di linea nella tua zona!
Che ping hai sul server ? alcuni server ti sconnettono se superi una certa soglia.
si... anke se solo 1 volta mi hanno cacciata per il ping...
è un kick per pacchetti persi, è normale che il ping risulti alto, è un problema di linea, oppure se hai voglia prova con altri giochi online se fa la stessa cosa, sennò è un problema di bf2...