Mi sono accorto che da qualche tempo quando ricevo una mail con un allegato (outlook express 6) posso solo vedere il nome del file allegato, ma nn posso clickarci sopra, aprirlo o salvarlo
Siccome della mail me ne faccio ben poco, dei pochi messaggi che mi arrivano, ancora meno sono quelli con allegati, quindi nn ci avevo fatto molto caso all'inizio; anzi pensavo che fosse l antivirus (scaduto ) a bloccarmeli xke non poteva controllarli con i pattern aggiornati..
Ora ho disinstallato il norton antivirus e ne ho messo uno free, ma il problema persiste
E' il norton ke ha fatto e tenuto i casini anche dopo averlo disinstallato o può essere ke abbia involontariamente cambiato io qualche opzione degli allegati ? ho controllato un po' ma nn mi sembra di aver trovato nulla in proposito
Oppure altra cosa che mi viene in mente.. magari aggiornando IE e outlook alle nuove versioni (fatto un mesetto fa) si è incasinato.. vi è mai succeso qualcosa di simile ?
certo che siete lollici!!!! scommetto che hai fatto un winzozz update..... vai nelle opzioni di outlook e vedrai che ce n'è una sugli allegati, leva l'opzione e scaricateli!!!