Problema outlook e allegati

Mi sono accorto che da qualche tempo quando ricevo una mail con un allegato (outlook express 6) posso solo vedere il nome del file allegato, ma nn posso clickarci sopra, aprirlo o salvarlo

Siccome della mail me ne faccio ben poco, dei pochi messaggi che mi arrivano, ancora meno sono quelli con allegati, quindi nn ci avevo fatto molto caso all'inizio; anzi pensavo che fosse l antivirus (scaduto ) a bloccarmeli xke non poteva controllarli con i pattern aggiornati..

Ora ho disinstallato il norton antivirus e ne ho messo uno free, ma il problema persiste

E' il norton ke ha fatto e tenuto i casini anche dopo averlo disinstallato o può essere ke abbia involontariamente cambiato io qualche opzione degli allegati ? ho controllato un po' ma nn mi sembra di aver trovato nulla in proposito

Oppure altra cosa che mi viene in mente.. magari aggiornando IE e outlook alle nuove versioni (fatto un mesetto fa) si è incasinato.. vi è mai succeso qualcosa di simile ?


certo che siete lollici!!!!
scommetto che hai fatto un winzozz update.....
vai nelle opzioni di outlook e vedrai che ce n'è una sugli allegati, leva l'opzione e scaricateli!!!
no nessun winzozz update... con un 98SE ke vuoi upgradare ormai ?

ho solo scaricato ie6 e installato.. cmq mo guardo


trovato?
no

nn c'è niente.. sarò lamer con sto programma che nn uso mai.. ma nn pensavo anche cieco
Sotto Option => Security
casella "Non consentire il salvataggio di allegati ecc"
stesso problema ma ho paura ad aprire outlook,era quello?