Problema Origin

Salve. Dopo circa un 2 settimane che non aprivo più battlefiled 3, ieri sera volevo farm i un pò di di fraggate, solamente che una volta lanciato origini mi dava un messaggio d'errore e di riavviare il programma. Ovviamente tale errore rimaneva. Ho provato a rimettere i dati di login (mai cambiati) manualmente, solo che stavolta il messaggio era che l'id,mail o pasw, erano sbagliati (ripeto mai toccato nulla e spunta su ricorda i miei dati). Allora ho provato a recuperare la pasw con il codice di recupero mandato via mail. Solo che una volta inserito il codice mi dice che il servizio di recupero pasw non è disponibile e di provare più tardi (2 giorni che è down?). Provato a disinstallare origin, eliminare cache ma nulla. Qualcuno di voi sa qualcosa od una soluzione in merito?
Sicuramente sono i server di autenticazione che sono a puttane.
Risolto. Nel caso possa servire in futuro a chi incontrerà questo problema:
ho messo in evidenza le cartelle nascoste, sono entrato in program data ed ho eliminato sia la cache di orgini che quella della EA. Riavviato il pc tutto è tornato alla normalità.
se può interessare se avete il problema del recupero pwd che non funziona da mesi, se lo fate dal sito e non da origin funziona ( e tutto ciò fa capire quanto sia un grande programma origin :wall