[Problema] Non sento le voci dei dialoghi

capita anche ad altri? l'audio dei combattimenti ed altra roba la sento bene per esempio...
io le sento

problema tuo
ho trovato, avevo appena formattato ed avevo ancora il sistema audio su 5.1 nelle opzioni del pannello di controllo
Passo da Tortage a Tarantia,la latenza schizza in alto,gli FPS in basso.
Faccio diverse prove di settaggi video abbassando sostanzialmente la qualità grafica senza ottenere troppi risultati.
Dopo un po' torna da sè a posto tanto che riesco a rimettere la qualità video come prima.
Corro in giro,è fluido,decido di iniziare a raccattare quest,e inizia il dramma.
Non sento più i dialoghi,gli NPC al massimo bofonchiano,nel vero senso della parola,emettono qualche grugnito senza però parlare
Ciò non succede con la tizia della destiny quest,lei è l'unica di cui riesco a sentir la voce. -.-

Ho provato tutti i diversi settaggi audio,un cazzo.
Ho reinstallato il client,un cazzo.
Un GM m'ha detto che non è usuale e di contattare il servizio tecnico.
La mia è una scheda audio integrata,nella zona di Tortage è sempre funzionato tutto perfettamente.
Mi sparo nei coglioni?
stesso prob, a me e un amico
un peccato perchè a parer mio han fatto un lavorone con le voci


Driver scheda audio aggiornati?
si ma prima andavano.. soprattto nelle istanze iniziali

Infatti! I dialoghi una volta tanto in un game non mi fanno venire il latte alle ginocchia. Quindi non è un problema solo mio,magari c'è speranza che fixino dalla stanza dei bottoni in fretta,mi sembra di essere castrato così.
a me funziona
ha risolto!


..Ehm,in che modo?
Comunque oggi per me è una giornata buggata: mi rimangono addosso le icone delle spell a meno di riavviare,consegno quest e la exp mi sale dopo 5 minuti (e son 5 minuti dove uno si chiede "avrò camminato come un fesso per venti minuti per niente?"),mi sparisce l'helmet e sotto ci sono dei capelli che non sono i miei e via così :S


Dicci per favore come, visto che il 23 e seguenti, molti utenti potrebbero avere lo stesso problema...

(grattata)
Io avevo un problema simile su Assassin's Creed appena cambiato pc. Si sentivano tutti i suoni eccetto i dialoghi , il problema era legato all'accelerazione hardware troppo elevata , è bastato andare sul Dxdiag e abbassare il settaggio dell'Acc Hardware. Potrebbe essere una cosa simile anche qui
Same here, uscito da tortage sn tutti muti...
azz anche a me lo fa da questo pomeriggio, gg
eh si lo fa fuori tortage
Per me non è più una priorità sentire i dialoghi,da quando ho messo in barra un'abilità nuova ogni tanto mi scazza tutto e non vanno più i comandi
Errm, curiosità: non è che sempliecmente le quest non sono più doppiate?
doppiate in inglese?
Letto sul forum ufficiale AoC,in una recensione di un prete di mitra

cito



probabilmente parlavano solo a Tortage,non saprei dirvi visto che ho gli stessi problemi



fonte http://forums-eu.ageofconan.com/showthread.php?t=4031