[problema] Motorola Moto e6

Quello che so dalla testimonianza di mio padre:

  • il cellulare era scarico
  • attaccato al cavetto per ricaricarsi
  • dimenticato/non toccato
  • va per settare la sveglia prima di andare a dormire, il cellulare e’ spento e non parte

Il Motoe6 non da segni di vita ma quando si attacca il cavetto d’alimentazione si accende il led rosso.

Provato tutte le “manovre del caso” ma niente sembra funzionare. hard reset e boot menu. niente vibrazioni o luci o suoni.

non ho una batteria di scorta per vedere se e’ quella a dare problemi.

Mentre continuo a smanettarci se qualcuno legge questo messaggio e ha idee/brainstorming sono bene accette.

E’ successo anche a mia moglie.

La soluzione e’ stata comprare un altro telefono.

Prego.

e’ tornato alla vita, non abbiamo capito come.

Sembrava un posseduto e noi degli esorcisti.

Ora mio padre e’ riuscito a fare le cose base e prima che si spenga nuovamente ne compriamo uno nuovo.

1 Like