Problema Motion Blur con Radeon 9600 XT

ciao a tutti

ho un problema col motion blur di nfsu..
con la radeon 9600xt (e anche un mio amico con la 9600 liscia) non vedo un cazo quando entra in gioco l'effetto motion blur appunto.. diventa tutto nero! tutto l'ambiente circostante..la pista.. tutto! (tranne la macchina)

è normale? magari è un problema conosciuto e c'è una patch?

ps: uso gli ultimi Catalyst 4.1

grazie ciao
Ma guarda... ti assicuro non conviene usare il motion blur... Non ci si capisce piu' un kazzo quando si usa
fregatene gioca con una risoluzione kazzuta e divertiti
Prova a fare tutto quello che viene indicato nel topic in standing dei tips & tricks!
L' effetto blur, come già detto, è cmq più dannoso che utile
Si capisco, ma lo vorrei provare almeno per vederlo, anche se poi non lo uso per giocarci "seriamente"

Uff


up!
Nella mia risposta non c'è solo il commento sul blur...
Allora,una volta per tutte chiariamo la questione "Motion BLur e schermo nero".

Dalla patch 1.3 chi possiede una scheda ATI RADEON avra' sicuramente sperimentato come tutta l'area d gioco diventi sempre piu' scura man mano che la velocita' aumenta e il motion blur si intensifica.Cio' accade SOLO se le opzioni "Scie d luce" e "motion blur" sono CONTEMPORANAMENTE attivate.
Provate a disattivare o uno o l'altro e avrete risolto il problema.
Owio che dovete scegliere se giocare col MB attivato o le scie d luce...purtroppo.

Okeyo?

ps:Killer,se vuoi pastalo in [HELP] Problemi Video

pps:"Nn giocare col motion blur attivato,fa schifo" etc,etc nn sono risposte valide alla risoluzione del problema


Done