dopo nmila prove sono sicuro che il monitor faccia conflitto con la wifi di fastweb
monitor spendo la wifi va monitor acceso la wifi non va
qualche idea per risolverlo?
il monitor in questione è il samsumng p2470hd
Hai un monitor radioattivo ?
Sinceramente mai sentita questa.. prova a sentire il centro assistenza samsung che ovviamente darà la colpa a fastweb e viceversa
Sinceramente mai sentita questa.. prova a sentire il centro assistenza samsung che ovviamente darà la colpa a fastweb e viceversa
Costruisci una paratia artigianale (alluminio domopak va più che bene) e frapponila tra il monitor e il wi-fi.
provare a cambiare il canale del Wifi?
altrimenti quoto nereid
altrimenti quoto nereid
Piu' probabilmente non è il monitor ma il suo alimentatore
ho messo un "foglio" di stagnola sul router e sembra tutto apposto per ora
Hai qualche serio problema di interferenza, nel senso che qualche componente del monitor mal isolato si è trasformato in emettitore sulle stesse frequenze del wi-fi, o peggio, genera un campo magnetico che distorce la funzionalità del router.
Se non riesci a sistemare con una rilocazione dei due oggetti e la soluzione artigianale non ti soddisfa, temo che l'unica sia cambiare monitor...
Ciao!
Forse se allontani il router di un paio di metri risolvi.
il monitor l'ho preso da un paio di mesi come faccio a dimostrare all'assistenza che ha un problema ?
Credo saebbe molto dura dimostrare che è un problema del monitor. Potrebbero pure dirti che è colpa del router, non è dimostrabile. Cmq pure io prima volta che sento una cosa così, io ho il router wifi DIETRO al monitor, fai te. Cmq in effetti potresti spostare il router di un paio di metri e magari cambiare il canale radio (scegli solo fra i 3 canali 1, 6 e 11)
*
alora se il foglio di carta stagnola risolve il problema per me va benissimo in caso dovesse ripresentarsi il problema rispammo su questo post