Problema mail

Salve ragazzi,
dopo circa 3 anni mi è tornata la x CSS, ma aimè la mail dove ho registrato la cd-key su steam non è più accessibile ( cambiato lavoro quindi la mail è stata deletata dalla ditta anni fa :P ) e ovviamente dopo circa 3 anni non mi ricordo neanche la psw

Unici dati che conosco sono: user, cd-key, secert question e confirmation code.
Esiste qualche remota possibilità che la steam mi cambi mail in modo che io possa resettarmi la psw e poter usufruire nuovamente di hl2?

P.S. Sono riuscito a mandare un ticket tramite sito steam, vorrei giusto sapere se a qualcuno di voi è già capitata una cosa simile e come è finita e ovviamente che procedura avete usato ( credo che l'unica procedura sia la mia, ma se ne esiste un'altra magari la provo ).

Grazie...
Credo che ti riattiveranno l'account, la tua prossima email deve essere però non legata alla tua attuale azienda ... magari gmail ad esempio
Comuque, c'è spesso da aspettare almeno una settimana per la risposta.
Con i dati che hai credo tu possa ottenere una nuova psw direttamente dall'interfaccia di steam, quindi giocare a i giochi anche se la vecchia mail non esiste più.
Per associare il tuo profilo ad una nuova mail devi aprire un ticket.


Mhmm...ma il problema è che non posso accedere a steam senza la psw, e non avendo più la vecchia mail non posso fare reset psw. Qualsiasi cosa faccia mi rimanda sempre alla mail "defunta".

Mi sono creato un account su steam giusto per poter inviare ticket....ora devo solo aspettare una loro risposta e vedere di che morte devo morire!
Wella Ghigos

ho avuto il tuo stesso problema,ma con il solo cdkey sono riuscito ad accedere all account,per poi cambiare la password.

Pero non ricordo piu' bene come ho fatto :P


Brutto citer!

P.S. Con il cd-key la psw la puoi cambiare....ma il problema è che ti manda i dati sulla mail, che ovviamente io non ho!
Se tu sei riuscito a fare tutto non avendo psw e mail ( ma solo user e cd-key) vedi di farti una cura di fosforo e poi dimmi come se fa
Parla alla tua vecchia ditta, esponigli il problema e fatti riabilitare quella mail per un paio di giorni


Chiuso ticket...resettato psw e cambiato mail. Il tutto nel giro di 24 ore

Grazie
Bella...tutto è bene quel che finisce bene.
E l'ultimo chiuda la porta.