Tornato a casa oggi dopo1 mini ponte me la ritrovo con pass inesistente.
Ora
O hanno 1 problema loro
o il furbetto di turno m ha fregato la pass e cambiato i dati per poterla recuperare.
COnsigli?
rubato anche l' account di ebay

tra poco non troviamo più neanche te
immagino che la password fosse la stessa..
io incomincerei a cambiarla là dove fosse ancora possibile
io incomincerei a cambiarla là dove fosse ancora possibile
sto già cambiandola ovunque.
se becco il figlio dit roia cmq la paga.
su ebay x fortuna nn vende nulla x ora
se becco il figlio dit roia cmq la paga.
su ebay x fortuna nn vende nulla x ora
dunque, appurato che la pass me la abbia cambiata qualcuno "reale" e non è un furto basato su un keylog.
Come la recupero?
IL furbastro ha cambiato alcuni dei dati per ilr ecupero (la domanda segreta anche m sa) perchè non riesco a riaverlo, a yahoo ho mandato già 3 mail spiegando tutto e riempiendo il modulo che mandano ma non gho ancora ricevuto risposta, sapete se esiste un numero di telefono che posso sentire?
EW se scopro chi è il furbastro posso denunciarlo?
Come la recupero?
IL furbastro ha cambiato alcuni dei dati per ilr ecupero (la domanda segreta anche m sa) perchè non riesco a riaverlo, a yahoo ho mandato già 3 mail spiegando tutto e riempiendo il modulo che mandano ma non gho ancora ricevuto risposta, sapete se esiste un numero di telefono che posso sentire?
EW se scopro chi è il furbastro posso denunciarlo?
recuperata la mail, ora provvedo ad ebay, ho visto che il figlio di troia ha provato a vendere dei vaio a mio nome ma lo han bloccato x fortuna
in teoria potresti farti dare da yahoo l'ip dei computer che hanno effettuato il login ai tuoi account... ma poi, oltre a scoprire il suo isp e (al massimo) la città da cui si connette, potresti fare ben poco a meno che non ti rivolgi alla polizia postale... Il furto di identità è un reato assai grave e magari potresti avere qualche speranza che incomincino ad indagare sul tuo caso.
ci stavo pensando, ho cmq chiesto a yahoo per sapere, il problema è che allam mail m connetto da casa dv ho fw, dall' ufficio e a volte pure dall' uni e cmq se è furbo usa un proxy
se ti rivolgi alla polizia postale lo becchi isi e ti fai pure pagare i danni con una bella querela

cmq un collega di mia sorella ha ricevuto una maild a erbay che gli diceva che gli hanno annullato le sue aste in quanto su ebay questo week end c' è stato un gran "furto" di identità in questo week end.
+Non vorrei che i furboni di ebay avessero visto violare il loro db con conseguente perdita di dati tra cui i miei...
+Non vorrei che i furboni di ebay avessero visto violare il loro db con conseguente perdita di dati tra cui i miei...
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2074664
anche se qua si tratta di phishing a quanto ho capito, cmq io approfondirei se fossi in te.
anche se qua si tratta di phishing a quanto ho capito, cmq io approfondirei se fossi in te.
mai caduto nel phishing , e cmq se anche uno entrasse cn la mia pass il numero dic arta nn può leggerlo, quindi il mio sospetto è che ebay abbia avuto una fuga di dati interna.
Cmq questo è l' ip che m ha cambiato la password di ebay
Indirizzo IP: 82.104.33.60
Host ISP: 10.11.64.248
Cmq questo è l' ip che m ha cambiato la password di ebay
Indirizzo IP: 82.104.33.60
Host ISP: 10.11.64.248
tutto ciò che posso dirti è che si tratta di un indirizzo Telecom

esiste un sito o un modo per determinare la zona di appartenenza dell' ip?
thnx compagno di sventura

a questo punto concentratevi sull' Host ISP non sull'indirizzo IP dello sfigato