Cm posso fare x giocare online ?? Il mio gioco è originale.
Grazie per l'aiuto.
2) cancella tutto e passa a UT4
Da quando è uscito?
Riassuntino: un bel giorno un paio di tizi di Epic Games si svegliano, attaccano la webcam e dicono "regà ne famo 'n antro".
Tutti "de che?"
Loro "de uttì, famo uttì quattro".
In pratica è un free to play che ti puoi scaricare e giocare gratuitamente, l'unica pecca è che lo stanno ancora sviluppando e sono ancora in "alpha". Tuttavia la ciccia è già assaggiabile e ti puoi fare un'idea online.
[QUOTE=Hasky;18440796]Hai tutte le info qua http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=572714
Riassuntino: un bel giorno un paio di tizi di Epic Games si svegliano, attaccano la webcam e dicono “regà ne famo 'n antro”.
Tutti “de che?”
Loro “de uttì, famo uttì quattro”.
In pratica è un free to play che ti puoi scaricare e giocare gratuitamente, l’unica pecca è che lo stanno ancora sviluppando e sono ancora in “alpha”. Tuttavia la ciccia è già assaggiabile e ti puoi fare un’idea online.[/QUOTE]
Grazie lo installato ho provato, mi piace, ma online ancora nn si gioca??
[QUOTE=nables;18444105]Grazie lo installato[/QUOTE]
:infart:[QUOTE=nables;18444105]ho provato, mi piace, ma online ancora nn si gioca??[/QUOTE]Certo che puoi giocare online! :)
Il sistema è un po’ differente da UT/UT200x/UT3, ci sono degli “hub” con vari game all’interno.
Non è il massimo della chiarezza e anch’io faccio un po’ fatica a districarmici, ma trovare una partita in corso è comunque alla portata di tutti.
Magari era un orario “sfigato”? Prova ancora, c’è un bel po’ di gente da tutta Europa ![]()
[QUOTE=Hasky;18444641]
:infart:Certo che puoi giocare online! :)
Il sistema è un po’ differente da UT/UT200x/UT3, ci sono degli “hub” con vari game all’interno.
Non è il massimo della chiarezza e anch’io faccio un po’ fatica a districarmici, ma trovare una partita in corso è comunque alla portata di tutti.
Magari era un orario “sfigato”? Prova ancora, c’è un bel po’ di gente da tutta Europa
[/QUOTE]
ho provato, quando vado a fare la ricerca dei server arriva a 7/8 server poi esce un errore in inglese da quello che ho capito diceva che era in manutenzione e di riprovare più tardi, ho provato dopo qualche giorno ma mi dice sempre la stessa cosa.
Stasera riprovo. Grazie
[edit]: ah non avevo notato la data :V